Il video hot di Cyril Thereau: un nuovo audio lo incastra

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Thereau, il video è virale. Sta girando sul Web in questi giorni, ma anche su Twitter e Whatsapp, un video hot che ritrae due persone che fanno sesso ed una terza che li filma e poi si inquadra ridendo, presumibilmente in un appartamento.  Questa persona assomiglia in modo eclatante a Thereau, nuovo acquisto del Cagliari, mentre l’altro sembrava essere un suo compagno di squadra, Alban Lafont. Il video dura un minuto e 18 secondi, e su twitter era divenuto trending topic. Thereau è riconoscibile per i suoi tatuaggi nonché per la collana che indossa sempre. Chiaramente è impossibile dare una data al video, tutto potrebbe essere successo in un periodo in cui il giocatore era libero da qualsiasi vincolo contrattuale.

L’audio di Thereau che conferma il video

Ora spunta un audio sul filmato che Thereau avrebbe mandato ad un amico: ” “Non so come sia possibile, è una cosa vecchia di 4-5 anni fa quando ero all’Udinese. Avevo cancellato tutto, non ce l’ho più sul telefono…l’avrò tenuto al massimo due settimane, neanche me la ricordo questa cosa. Non so da dove sia uscito, forse iCloud, non ho idea. Ora è troppo tardi, un casino. Stanno parlando solo di questo. ” In tutto ciò Alban Lafont, ci tiene a sottolineare la sua posizione : ” né da vicino, né da lontano”. Buonasera a tutti, sono qui perché alcune persone in rete mi hanno parlato di un problema privato che però non mi riguarda affatto, ci tengo a dire che  non mi riguarda e con la quale non ho niente a che fare”.

Altri casi simili

potrebbe interessarti ancheCagliari-Chievo: diretta tv e streaming Coppa Italia, dove vedere match 18 agosto

Clyne nel 2016 : Il video di Ribery e Benzima fece grande scalpore in Francia. Nathaniel Clyne, un venticinquenne terzino del Liverpool , racconta il Sun, disse alla polizia che stava girando un suo video a luci rosse su Internet. Il video sembrava girato con uno smartphone, e i protagonisti erano proprio Clyne ed una ragazza, e proprio come in questo caso sembrava fosse presente una terza persona, un amico del calciatore.

Il video risale al 2014, ma è venuto fuori solo nel 2016.  ” Il giocatore è inorridito e teme che la sua posizione possa essere rovinata dopo il ritrovamento di questo video, e per questo avrebbe rapidamente denunciato la cosa” 

Delle Alli

Anche questa volta è la Premier League al centro degli scandali sessuali. Il protagonista è Delle Alli, centrocampista del Totthenam. Nel febbraio 2018, è stato al centro di uno scandalo sessuale, a pochi mesi dalla manifestazione russa. Venne diffuso un video in cui era nudo mentre riceveva attenzioni da parte di una ragazza altrettanto nuda, che gli praticava sesso orale, e non era la fidanzata. Probabilmente fu vittima di una ritorsione.

potrebbe interessarti ancheCalendario Cagliari: Serie A 2019/2020

Luna e Enrich dell’Eibar in Spagna

Nel 2016 in Spagna, ecco lo scandalo della Liga. L’ex calciatore della Spezia, Antonio Luna, assieme al compagno di squadra Enrich, sono stati coinvolti in un’indagine della polizia iberica che ruotava attorno alla pubblicazione sul web di video hard. Questo accadde dopo la denuncia di una donna che passò la notte con loro. il menages a trois era stato ripreso e finì su internet pochi giorni dopo.

notizie sul temaCatania-Cagliari 1-1 (Video Gol Highlights): Joao Pedro salva Maran dalla sconfittaFenerbahce-Cagliari 2-2 (Video Highlights): i sardi nella ripresa rimontano il doppio svantaggio con reti di Han e Joao PedroFriburgo-Cagliari 4-1: brutta sconfitta per gli uomini di Maran (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: