Lazio-Siviglia streaming gratis e diretta tv, sedicesimi Europa League oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma si giocherà la sfida di andata tra Lazio-Siviglia, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League. I biancocelesti si sono qualificati alla seconda fase grazie al secondo posto del girone H dietro ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte; sono stati nove i punti ottenuti dalla formazione di Simone Inzaghi, frutto di tre vittorie e tre sconfitte (le ultime due a qualificazione ottenuta). Gli spagnoli invece hanno vinto il girone J con 12 punti insieme al Krasnodar, ma grazie agli scontri diretti sono finiti davanti ai russi.

Per quanto riguarda il campionato, la Lazio è attualmente quinta insieme a Roma e Atalanta con 38 punti, ad un solo punto di distacco dal quarto posto occupato dal Milan; mentre il Siviglia dopo un ottimo inizio, in questo inizio di 2019 ha avuto risultati modesti con solo 6 punti nelle ultime sette partite di Liga e l’eliminazione dalla Coppa del Re da parte del Barcellona.

potrebbe interessarti ancheMilan-Empoli streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 22 febbraio

Nelle file biancocelesti ci sono tre giocatori che hanno indossato la maglia biancorossa: Immobile (che non ci sarà perchè infortunato), Correa e Luis Alberto, con quest’ultimi due che vorranno ben figurare davanti alla loro ex squadra.
Il tecnico dei capitolini dovrà sopperire a tre assenze pesanti, perchè oltre al già citato Ciro Immobile (elongazione alla coscia sinistra) che dovrebbe tornare nel match di ritorno in programma mercoledì prossimo, mancheranno anche il serbo Milinkovic-Savic (lesione di primo grado adduttore coscia sinistra) che dovrà stare fermo per quindici giorni dovendo così saltare anche il retour match e Berisha (affaticamento muscolare).
Buona notizia in difesa dove ci sarà il ritorno di Luis Felipe dopo l’infortunio patito nel match di Napoli tre settimane fa e che andrà inizialmente in panchina.

Anche il tecnico degli andalusi Pablo Machin avrà alcuni indisponibili: i centrocampisti Gonalons e Aleix Vidal, il difensore Gnanon e l’attaccante Nolito. Nei biancorossi militano quattro giocatori che hanno giocato nella nostra Serie A, ovvero Kjaer, Vasquez, Banega e Andrè Silva.
E’ il primo match ufficiale tra le due squadre, che invece si sono incontrate due volte in amichevole entrambe al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia: la prima giocata il 10 novembre 1992 per festeggiare il ritorno in campo di Diego Armando Maradona dopo la squalifica per doping e finita per 1-1 con gol di Pineda per il Siviglia e Gascoigne per la Lazio, la seconda il 23 agosto 1996 per il trofeo Osama e terminata anche in quel caso per 1-1 (reti di Rambaudi e Carlos), con vittoria degli iberici ai calci di rigore.

potrebbe interessarti ancheInter-Rapid Vienna streaming e diretta tv in chiaro su TV8, oggi dalle 21

Dove vedere Lazio-Siviglia in live streaming e diretta tv:

La sfida Lazio-Siviglia in programma oggi alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma sarò visibile sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente su Sky Sport Arena HD (satellite, digitale terrestre e fibra) sul canale 204 oppure su Sky Sport HD (satellite e fibra) sul canale 253.
Collegamenti dalle ore 18.00 dagli studi milanesi di Sky, con il prepartita condotto da Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. La telecronaca sarà affidata a Dario Massara con il commento tecnico dell’ex giocatore Giancarlo Marocchi, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci.

Per gli abbonati di Sky che si trovano in Italia e nei paesi dell’UE (Unione Europea), la partita sarà a disposizione anche in streaming gratis grazie all’app Sky Go e sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento con la piattaforma di Murdoch.

notizie sul temaAndré Silva, caso aperto al Siviglia? Machin: “Ci aiuta molto”Siviglia-Lazio 2-0(video gol highlights): Sarabia e Ben Yedder eliminano la Lazio dall’Europa LeagueAtletico Madrid-Juventus streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 20/02
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,