Milan Club Parlamento, da Galliani a Boschi: i politici rossoneri si riuniscono a Roma

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Milan Club Parlamento, inaugurazione a Roma. Divisi dalle idee politiche, ma uniti dalla fede calcistica. Ieri a Roma c’è stato l’ideale taglio del nastro del Milan Club Parlamento. Per la società di via Aldo Rossi presente il presidente Paolo Scaroni, che ha partecipato alla cerimonia. Tifoso eccellente anche Adriano Galliani, senatore di Forza Italia, anche lui presente ieri a Roma. Alla lista del Milan Club Parlamento non è iscritto Matteo Salvini, spesso in contrasto calcistico con Rino Gattuso. Il Ministro degli Interni era assente ieri a Roma, ma per lui pronta comunque una maglia del Milan.

Milan Club Parlamento, la tifosa Maria Elena Boschi

Milan Club Parlamento, parla la tifosa Boschi. Su Instagram, Maria Elena Boschi ha postato una foto con la maglia rossonera, commentando così: “Oggi abbiamo presentato il Milan Club Parlamento assieme al Presidente Scaroni. Sono tifosa dei rossoneri da quando, bambina, ammiravo Paolo Maldini e compagni dare spettacolo in Italia e soprattutto in Europa. Oggi i tempi non sono più quelli. Ma spero tanto che i ragazzi di Mister Gattuso ci riportino presto a giocare la “nostra” Champions”. Una speranza, questa, comune a tutti i tifosi rossoneri. Eccellenti e non, politici e non. Prossima tappa della missione sarà Bergamo, sabato sera c’è l‘Atalanta da affrontare.

Milan Club Parlamento ecco il post di Maria Elena Boschi su Instagram:

potrebbe interessarti ancheIl Milan in cerca di rinforzi a Barcellona: Tobido nel mirino

notizie sul temaBologna-Milan streaming e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/12Ibrahimovic torna in Italia. “Andrò in una squadra ricca di storia” e il web si scatenaParma-Milan: Vittoria meritata per i rossoneri
  •   
  •  
  •  
  •