Morata, Atletico-Juve:”Per fare fallo a Chiellini ci vuole di più. La Var rompe sempre le scatole”

Pubblicato il autore: Gabriele Ripandelli Segui


Morata era l’ex tanto atteso della gara. Aveva promesso di esultare in caso di gol, ma come titolare era stato scelto Diego Costa al posto suo. Poi Morata era subentrato, aveva trovato il gol e pure l’esultanza promessa ma il Var si è messo di mezzo per un contatto tra lui e Chiellini.

Lo spagnolo, nel post gara, ha avuto occasione di riesaminare l’episodio: “Per fare fallo ad uno centrali più forti del mondo credo ci voglia un po’ di più. Di solito in area ci sono molti contatti, il mio dubbio è se, con una situazione al contrario, l’arbitro mi avrebbe dato rigore. Sicuramente no, ma è così che va. Un altro gol annullato però l’importante è aver vinto.” Morata ha precisato il suo rapporto con Chiellini: “Chiellini è un mio amico, gli ho detto che non può chiedere sempre fallo ogni volta che subisce un contatto. In questo caso ci ha messo parecchia esperienza e ha avuto ragione“. Un’opinione più precisa sulla Var? “Mi dà fastidio che rompa sempre le scatole, ma non ci posso fare nulla. Non posso mandare un’email..

potrebbe interessarti ancheMoggi: “Inter in Europa League? Che vantaggio per la Juventus. Spalletti allenerà la Fiorentina. Gattuso al Napoli? Compito arduo”

la valutazione della partita- “Abbiamo capito qual era il momento giusto per vincere la partita, lo abbiamo notato noi e tutto lo stadio. Siamo andati verso di loro e abbiamo ottenuto un buon risultato, ma dobbiamo farne uno ancora migliore lì. La Juve è ancora la favorita, andremo su uno dei campi più difficili del mondo.- ha affermato Morata che conosce bene lo Juventus Stadium- Ma abbiamo un vantaggio importante. Esultanza? Volevo esultare qua perché per me significava tanto, ma non lo rifarei

potrebbe interessarti ancheJuventus Udinese probabili formazioni, chance per Rabiot e Danilo

Su Diego Costa– “Diego potrebbe giocare allo stesso modo anche con una gamba sola. Non è facile tornare così dopo essere stato fuori per qualche settimana.

notizie sul temaBayer Leverkusen-Juventus, probabili formazioni: Sarri prova una difesa inedita, in porta ci sarà BuffonSerie A, gli indisponibili per la 16.a giornata. Due assenze importanti per il Napoli, infermeria piena in casa TorinoCampionati altalenanti, si rimescolano le carte?
  •   
  •  
  •  
  •