Pordenone-Vis Pesaro streaming e diretta TV, oggi dalle 18.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

pordenone-vis pesaro
Il turno infrasettimanale del campionato di Serie C Girone B propone la sfida Pordenone-Vis Pesaro, gara valida per la ventiseiesima giornata, di scena allo stadio Ottavio Bottecchia con fischio di inizio previsto per le ore 18.30.
I neroverdi del tecnico Attilio Tesser guidano il girone con 50 punti conquistati, frutto di quattordici successi, otto pareggi e tre sconfitte: nell’ultimo turno di campionato è arrivato un pareggio beffardo contro il Vicenza per 1-1, che di fatto ha consentito alla Triestina, seconda potenza del raggruppamento, di rosicchiare punti importanti proprio nei confronti dei ramarri, in virtù del successo per 3-1 sul Monza. Il nuovo divario ora è di sei punti di distacco, per questo motivo i friulani non vogliono più commettere passi falsi.

I vissini del tecnico Leonardo Colucci occupano la decima posizione in classifica a quota 33 punti, risultato di otto successi, altrettante sconfitte e nove pareggi: la compagine marchigiana è reduce da ko consecutivi rispettivamente contro il Vicenza per 2-1 e Renate in casa per 1-0. Nelle ultime cinque gare, i biancorossi hanno racimolato appena quattro punti, considerato il successo contro la Ternana per 2-0 dello scorso 26 gennaio e il pareggio per 1-1 contro la Sambenedettese.
A dirigere l’incontro Pordenone-Vis Pesaro è stato designato il signor Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Fernando Cantafio della sezione di Lamezia Terme e Alessandro Colinucci della sezione di Cesena.

Pordenone-Vis Pesaro streaming e diretta TV oggi 12 febbraio

La sfida Pordenone-Vis Pesaro, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C Girone B, sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare la gara sono disponibili al prezzo di listino indicato sul sito web della piattaforma, elevensports.it.

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 20/02

Pordenone-Vis Pesaro mobile e app oggi 12 febbraio

La sfida Pordenone-Vis Pesaro sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. Sarà tuttavia possibile utilizzare l’app anche trasmettere le immagini della gara su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast.

notizie sul temaSky annuncia il ricorso contro la multa dell’Antitrust: “Noi trasparenti, non abbiamo alzato i prezzi degli abbonamenti”Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco, live streaming e diretta TV Champions League, oggi 19/02 dalle 21.00Juventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: