Renate-Pordenone streaming e diretta TV, oggi dalle 16.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

renate-pordenone

Allo stadio Città di Meda in programma questo pomeriggio con fischio di inizio fissato per le ore 16.30 il match valido per la ventisettesima giornata di Serie C Girone B Renate-Pordenone.
In palio punti importanti ai fini del raggiungimento dei differenti obiettivi: i padroni di casa occupano la quattordicesima posizione in classifica a quota 30 punti, frutto di sette successi, nove pareggi e dieci sconfitte, a cinque lunghezze dalla zona play-out. Per gli uomini del tecnico Aimo Diana si rende necessario fare punti al termine della sfida contro i ramarri, per tenere a debita distanza l’accoppiata Giana Erminio ed AlbinoLeffe, le quali, se finisse ora il campionato, dovrebbero giocarsi la permanenza in Serie C.

Il Pordenone del tecnico Attilio Tesser guida la classifica dall’alto dei 53 punti finora conquistati, risultato di quindici vittorie, otto pareggi e tre sconfitte: la Triestina, seconda forza del campionato, è distante nove lunghezze, ma i friulani non vorranno certamente consentire agli alabardati di rosicchiare punti in ottica promozione. Match tutt’altro che irresistibile contro i lombardi, che sono reduci tuttavia da due successi consecutivi contro Virtus Verona e Vis Pesaro, che di fatto spezza la striscia di quattro pareggi di fila, per un totale di dieci punti in sei gare.
A dirigere l’incontro Renate-Pordenone è stato designato il signor Marco D’Ascanio della sezione di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Giulio Fantino della sezione di Savona e Francesco Biava della sezione di Vercelli.

Probabili formazioni Renate-Pordenone

In vista del match in programma questo pomeriggio allo stadio Città di Meda con fischio di inizio fissato per le ore 16.30, i rispettivi tecnici Diana e Tesser dovrebbero optare per il seguente undici iniziale:

RENATE (4-4-2): Cincilla; Caccin, Saporetti, Teso, Li Gotti; Anghileri, Doninelli, Quaini, Vannucci; De Sena, Gomez. A disposizione: Tarolli, Caverzasi, Priola, Guglielmotti, Pavan, Rada, Venitucci, Vassallo, Spagnoli, Piscopo, Finocchio, Pattarello. Allenatore: Aimo Diana

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta Sky Sport, dove vedere il derby oggi dalle 20.30

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; De Agostini, Stefani, Barison, Semenzato; Bombagi, Burrai, Zammarini; Berrettoni; Ciurria, Candellone. A disposizione: Meneghetti, Florio, Vogliacco, Bassoli, Frabotta, Cotali, Gavazzi, Damian, Germinale, Magnaghi. Allenatore: Attilio Tesser

Renate-Pordenone streaming oggi 16 febbraio

La sfida Renate-Pordenone, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C Girone B, sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare la gara sono disponibili al prezzo di listino indicato sul sito web della piattaforma, elevensports.it.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI RENATE-PORDENONE

Renate-Pordenone mobile e app oggi 16 febbraio

La sfida Renate-Pordenone  sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. Sarà tuttavia possibile utilizzare l’app anche trasmettere le immagini della gara su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast.

potrebbe interessarti ancheSuperlega Pallavolo, Modena-Trentino: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle 19

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI RENATE-PORDENONE

notizie sul temaLazio-Parma streaming e diretta tv Serie A, oggi 17 marzo dalle 15Sangiovannese-Montevarchi streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30Genoa-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: