San Paolo semivuoto per Napoli-Sampdoria. Tifosi delusi?

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

potrebbe interessarti ancheLazio usa la parola ‘Caput Mundi’

Domani il Napoli di Carlo Ancelotti, alle ore 18 al San Paolo, affronterà la brillante Sampdoria dell’ex Fabio Quagliarella, capocannoniere in questo momento della Serie A. Sarà una gara importante per gli azzurri, per riprendersi dalla batosta di Milano, che ha portato all’eliminazione dalla Coppa Italia. Il tecnico è tranquillo, ma non sarà una partita facile. All’andata la Sampdoria, diede una vera lezione di calcio ai partenopei, e anche questo potrebbe motivare di più il Napoli, e riprendere a marciare dopo i due passi falsi di San Siro.
Intanto, il pubblico si allontana. Tifosi scatenati sui social, delusi dalla prestazione, e c’è addirittura chi rimpiange Maurizio Sarri, ora tecnico del Chelsea, che non se la sta vedendo benissimo in terra britannica.
Prevendita deludente al San Paolo, nonostante i prezzi abbordabili dei mini abbonamenti che prevedono anche gara di Europa League con lo Zurigo, lo stadio di Fuorigrotta si presenterà semivuoto. Delusione del tifoso azzurro? Fatto sta, che anche domani, come con Sassuolo in Coppa Italia e Lazio, il San Paolo presenterà vuoti preoccupanti nei vari settori. Come riempire il San Paolo? Con prestazioni alla Sarri, o con vittorie? eppure il Napoli è secondo, non ultimo, ha 8 punti sulla terza, e non ha bisogno di punti salvezza, ma qualcuno, ancora non capisce.

potrebbe interessarti ancheGattuso, così non va: il Milan rallenta ancora nella corsa del gambero

notizie sul temaParma-Milan 1-1 (Video Gol Highlights): Castillejo illude, Bruno Alves rallenta GattusoBologna-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vedere il match.Lazio-Chievo streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •