Sassuolo-Juventus streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi dalle 18.00

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

La Champions sta tornando. Manca poco.  Con un periodo negativo da attraversare, la pressione sulla Juventus aumenta, soprattutto contro un Sassuolo davvero in forma. Questa la sintesi della gara del Mapei Stadium, in programma oggi alle 18.00, nel primo posticipo della 23° giornata di campionato che è iniziata giovedì con Lazio-Empoli, venerdì si è giocata Chievo-Roma, mentre ieri si sono giocate Fiorentina-Napoli e Parma-Inter. Da una parte troviamo la squadra di De Zerbi, che cercherà di fare l’impresa per un posto in Europa non così impossibile, mentre dall’ altra parte ci sono i bianconeri, che devono cancellare non solo la sconfitta di Bergamo e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, ma soprattutto lo stop casalingo in rimonta contro il Parma.

Mister De Zerbi, dopo il pareggio in casa del Genoa lo scorso weekend, dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta confermato Consigli, in difesa Lirola e Rogerio sulle corsie esterne mentre Magnani e Peluso saranno i centrali, a centrocampo spazio a Locatelli-Bourabia e Sensi, mentre in attacco Berardi e Djuricic sono confermati, con Babacar in vantaggio su Matri. Out sia Duncan, per squalifica, che capitan Magnanelli, causa infortunio.
PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3)Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.

La Juventus sta vivendo un momento difficile. Prima l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’ Atalanta, poi il pareggio in extremis del Parma la scorsa settimana. Mister Allegri dovrebbe quindi schierare il 4-3-3: Szczesny in porta, in difesa Cancelo e Alex Sandro supporteranno Caceres e Rugani, a centrocampo posti sicuri per Pjanic e Matuidi, mentre Khedira e Bentancur sono in dubbio. In attacco Dybala favorito su Bernardeschi, mentre Manduzkic e Ronaldo confermati a completare la coppia offensiva.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3)Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

potrebbe interessarti ancheDove vedere la Vuelta 2019 in tv e streaming: programmazione, orari e canali

Questa la terna arbitrale della sfida del Mapei Stadium: arbitra il sign. Silvio Mazzoleni, assistenti i sign. Passeri – Galetto, IV uomo il sign. Dionisi. Alla V.A.R. Maresca e Peretti.


Sassuolo – Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport

potrebbe interessarti ancheAston Villa-Everton streaming gratis e diretta tv Premier League, dove vedere il match oggi 23 agosto


Dove vedere Sassuolo-Juventus, diretta tv e live streaming oggi 10 febbraio
Come vedere Sassuolo-Juventus in tv?
La telecronaca della partita – dalle 18.00 su Sky Sport Serie A (ch. 202 del satellite e ch. 373 del digitale terrestre) – sarà di Riccardo Trevisani, affiancato nel commento tecnico da Daniele Adani; inviati a bordocampo ed interviste a cura di Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo MarocchiMarco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Streaming Sassuolo-Juventus, Serie A 23.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Mapei Stadium sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

Sassuolo – Juventus in diretta sulla Rai: tv e radio

Sassuolo-Juventus, sfida valida per la 23a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Francesco Repice in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per chi si trova all’ estero, telecronaca anche su Rai Italia dalle 17.55.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaGiorgi-Wang, semifinale Wta New York Open: diretta tv e streaming oggi dalle ore 20.15Colonia-Borussia Dortmund streaming e diretta tv Bundesliga, dove vedere il match oggi 23 agostoCrotone-Cosenza streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, dove vedere il match 24 agosto
  •   
  •  
  •  
  •