Zurigo-Napoli streaming e diretta TV, Europa League oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

zurigo-napoli
Riparte l’Europa League e tra le sfide in programma oggi, valide per i sedicesimi di finale della seconda competizione europea, c’è anche Zurigo-Napoli: al Letzigrund Stadion, con fischio di inizio previsto per le ore 21.00, gli uomini di Carlo Ancelotti proveranno ad archiviare sin dal match d’andata la qualificazione al turno successivo.
I partenopei sono reduci dallo scialbo pareggio dell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina: la vetrina europea costituisce a tutti gli effetti uno sprone per gli azzurri, che vorranno senza dubbio riscattarsi dopo una sofferta eliminazione dalla Champions League, nella quale Insigne e compagni di certo non hanno sfigurato al cospetto di top club continentali quali il Paris Saint-Germain e Liverpool.

Di contro uno Zurigo che è in gran spolvero dopo il successo interno per 3-1 contro il Grasshopers di sabato scorso, in virtù delle reti realizzate da Karabadze, Maxso e autorete di Lindner: la stagione è ormai segnata, con lo Young Boys ormai proiettato verso la vittoria del campionato, ma ciononostante gli elvetici hanno ancora da conquistare un posto nell’Europa che conta.
A dirigere il match è stato designato il signor Milorad Mazic, coadiuvato dagli assistenti Milovan Ristic e Dalibor Djurdjevic. Assistenti addizionali di porta sono invece Danilo Grujic ed Igor Stojiljkovic, mentre quarto uomo è il signor Nemanja Petrovic.

Zurigo-Napoli, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni in campo questa sera al Letzigrund Stadion:

potrebbe interessarti ancheLIVE Napoli – Torino diretta e risultato in tempo reale: formazioni ufficiali

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Untersee, Nef, Bangura, Maxso; Domgjoni, Kryeziu; Winter, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Zurigo-Napoli diretta TV oggi 14 febbraio

L’incontro Zurigo-Napoli sarà visibile per gli abbonati alla piattaforma Sky al canale Sky Sport Uno (can. 201) e su Sky Sport (can. 252). Per chi non fosse dotato di impianto satellitare, è possibile seguire la gara su digitale terrestre ai canali Sky Sport Uno (can. 382-482), disponibile anche in HD (can. 372-472); inoltre sarà irradiata anche in chiaro al canale TV8 (can. 8), disponibile in HD solo su Sky (can. 121).
La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni, mentre al commento tecnico ci sarà Luca Marchegiani; le interviste e gli interventi a bordocampo saranno realizzati da Massimo Ugolini.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto

Zurigo-Napoli streaming oggi 14 febbraio

Il match Zurigo-Napoli sarà visibile anche in mobilità attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati alla pay tv e facilmente scaricabile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop; inoltre potrà essere seguita anche su Now TV, la piattaforma streaming disponibile anche attraverso l’omonima applicazione per dispositivi mobili, previo acquisto dei ticket disponibili tra singola gara, intera settimana o intero mese.

notizie sul temaLocri-Bari streaming e diretta TV, oggi dalle 15Turris-Marsala streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15Genoa-Lazio streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/02
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,