Bayern Monaco-Liverpool streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 13 marzo

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, Bayern Monaco-Liverpool si sfideranno per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Tre settimane fa in terra inglese, la sfida si chiuse 0-0 e quindi la qualificazione è totalmente in bilico con gli inglesi che per passare il turno basterà anche pareggiare segnando almeno una rete.

La squadra bavarese dopo un inizio di stagione deludente con il nuovo allenatore Niko Kovac al timone, viene dall’aver vinto 12 delle ultime 13 partite di Bundesliga perdendo solamente contro il Bayer Leverkusen e dove è riuscito a riprendere il Borussia Dortmund con cui divide attualmente la prima posizione ma di fatto sopra per la differenza reti. Particolare da non sottavalutare è che i tedeschi hanno vinto le ultime sette partite casalinghe.
I Reds guidati da Jurgen Klopp, invece nell’ultimo periodo ha avuto un pò di alti e bassi che gli sono costati il sorpasso in Premier League da parte del Manchester City che ora guida con un punto di vantaggio; ha vinto solamente 5 delle ultime 12 partite e una trasferta nelle ultime sei, dunque un ruolino non proprio da stare tranquilli.

potrebbe interessarti ancheInghilterra-Repubblica Ceca streaming e diretta tv Qualificazioni Europei, oggi 22 marzo dalle 20.45

Sono otto i precedenti tra le due squadre nelle competizioni europee con un bilancio che recita cinque pareggi, due vittorie Liverpool e una del Bayern Monaco. Nell’unico precedente di Champions League (allora Coppa Campioni) giocato nella stagione 1980-81 vide la qualificazione degli inglesi (0-0 in casa, 1-1 in trasferta).
Il match sarà diretto dall’italiano Daniele Orsato della sezione di Schio, mentre al VAR ci saranno Irrati e Guida, gli assistenti saranno Manganelli e Preti, quarto uomo Di Bello.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Liverpool

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago; Gnabry, James Rodriguez, Ribery; Lewandowski.

potrebbe interessarti ancheMiccichè ( Presidente Lega Serie A): “La pirateria è un furto. Si rubano soldi al mondo del calcio”

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Manè.

Bayern Monaco-Liverpool diretta tv e in streaming

La partita  Bayern Monaco-Liverpool sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e su Sky Sport HD (canale 252 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Riccardo Gentile e con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi, oltre che all’interno di Diretta Goal (sul canale 251 del satellite). La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 1, in HD sul canale 501 del digitale e sul canale 101 del decoder Sky, con telecronaca affidata a Marco Lollobrigida e con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
La gara potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, dove sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky, e su RaiPlay, dove sarà visibile a tutti.

notizie sul temaBelgio-Russia streaming e diretta tv European Qualifiers, dove vedere il match oggi dalle 20.45Milan-Inter streaming gratis e diretta Sky Sport, dove vedere il derby oggi dalle 20.30Superlega Pallavolo, Modena-Trentino: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle 19
  •   
  •  
  •  
  •