Bologna-Sassuolo streaming gratis e diretta tv Sky, Serie A oggi dalle 18.00

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Un derby è pur sempre un derby, ma i tre punti possono essere pesanti per entrambe: il Bologna di Mihajlovic accoglie il Sassuolo di De Zerbi in questo ventunesimo turno di serie A.  I felsinei, reduci da due vittorie consecutive, hanno agganciato il treno salvezza: un terzo risultato positivo potrebbe ridare fiducia e rilanciare ulteriormente la corsa dei rossoblù. Dall’altra parte i neroverdi non hanno problemi di classifica con la salvezza già raggiunta aritmeticamente ma attenzione alle sconfitte: l’undicesimo stop in campionato potrebbe aprire scenari impensabili fino a qualche settimana fa.

Momento positivo per i felsinei, che con l’arrivo di Mihajlovic sono tornati sulla retta via e hanno conquistato punti preziosi in chiave salvezza. La sfida contro il Sassuolo non sarà di certo decisiva, ma manca poco al termine del campionato. Il tecnico serbo dovrebbe schierare il 4-2-3-1: Skorupski in porta; Mbaye, Danilo, Helander e Dijks comporranno il pacchetto arretrato; in mezzo Poli e Pulgar, con Soriano trequartista alle spalle di Palacio. Orsolini e Sansone agiranno sulle corsie esterne.
PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-2-3-1):
 Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Un periodo negativo per i neroverdi guidati da mister De Zerbi, che nelle ultime gare hanno portato a casa soltanto un punto. Il gap con le squadre in lotta per la salvezza si sta riducendo e gettare alle ortiche un vantaggio simile potrebbe creare diversi problemi. Out Brignola e Adjapong, mentre sono in dubbio Berardi e Magnanelli. Il tecnico dovrebbe quindi schierare il 4-3-3 con Consigli in porta; difesa composta da Lirola, Ferrari, Demiral e Rogerio; in mediana poche variazioni, con il terzetto composto da Locatelli, Sensi e Duncan; in attacco Djuricic potrebbe spostarsi a destra, con Babacar e Boga a completare il pacchetto offensivo.
PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3):
 Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Djuricic, Babacar, Boga.


Questa la terna arbitrale della sfida del Dall’ Ara: arbitra il sign. Marco Guida, assistenti i sign. Manganelli – De Meo, IV uomo il sign. Serra. Alla V.A.R. Massa e Alassio.

 

potrebbe interessarti anchePisa-Bologna 0-3 (Video Gol Highlights): Poli-Orsolini-Palacio, emiliani avanti

Bologna – Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport

potrebbe interessarti ancheCagliari-Chievo 2-1: i sardi passano con Joao Pedro e Rog (video highlights)

Dove vedere Bologna-Sassuolo, diretta tv e live streaming oggi 31 marzo

Come vedere Bologna-Sassuolo in tv? La telecronaca della partita – dalle 18.00 su Sky Sport Serie A HD (ch. 251 del satellite e ch. 373 del digitale terrestre) – sarà di Federico Zancan, affiancato nel commento tecnico da Lorenzo Minotti; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Marco Nosotti. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Streaming Bologna-Sassuolo, Serie A 29.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Dall’Ara sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

Bologna – Sassuolo in diretta sulla Rai: tv e radio

Bologna-Sassuolo, derby valevole come sfida per la 29a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Massimiliano Graziani in diretta dal Dall’Ara di Bologna a partire dalle ore 17.55.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaSerie A, che flop per Sky e DAZN. I tifosi abbandonano le pay tv?Lecce-Salernitana streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi 18 agosto dalle 20.45Crotone-Sampdoria: diretta tv e streaming Coppa Italia, domenica 18 agosto
  •   
  •  
  •  
  •