Calciomercato Roma, offerti 10 milioni di euro dalla Premier per Dzeko

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Edin Dzeko. Stando a quando riferisce Sky Sport, un club inglese avrebbe offerto a Trigoria 10 milioni di euro per il centravanti bosniaco. La Roma però ha rifiutato la proposta. Il club ne chiede almeno 20. L’avventura del giocatore sembra comunque essere arrivata alla fine con la squadra, infatti il contratto scadrebbe nel 2020 e il club non sembra intenzionato al rinnovo. Spiega Calciomercato.it che la Roma sta puntando anche sull’ attaccante del Boca Junior Dario Benedetto e insieme sul fronte Perotti e il Pipa, uno dei giocatori più rappresentativi del club di Buenos Aires. La Roma, come riporta il Corriere dello Sport, punta sui giovani. “Da Zaniolo,  Lorenzo Pellegrini, Cristante, Kluivert e Schick, che seppure non abbiano fatto una stagione esaltante verranno confermati “

potrebbe interessarti ancheSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”

L’Inter E Dzeko

potrebbe interessarti ancheVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e Milan

Anche l’Inter sembra interessata però  fortemente a Dzeko. Ma questa non è una sorpresa. La cessione di Icardi sicuramente agevola il tutto, ma già la scorsa estate sembra che Ausilio e Marotta lo volessero cedere. E a quanto pare Dzeko non disdegnerebbe Milano se potesse firmare un biennale e giocare la Champions. L’idea è quella di affiancarlo a Laudaro Martinez, ma Icardi ad oggi è ancora tesserato Inter e soprattutto sempre di difficile cessione.

notizie sul temaSassuolo-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 18/05Allegri tra passato, presente e futuro: una notizia che non può lasciare niente invariatoInter, occhi su Dzeko: ecco i possibili eredi di Icardi
  •   
  •  
  •  
  •