Consigli Fantacalcio Serie A 29.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Consigli Fantacalcio Serie A 29.a giornata.
Archiviata la sosta per le nazionali legata alle qualificazioni ai prossimi Europei, torna in campionato e si torna in campo con l’anticipo del venerdì che metterà di fronte Chievo e Cagliari al Bentegodi. Tre gli anticipi del sabato: Udinese-Genoa (ore 15), Juventus-Empoli (ore 18) e Sampdoria-Milan alle ore 20.30. Le partite più importanti della giornata si giocano domenica e sono Roma-Napoli alle 15 e il posticipo delle 20.30 Inter-Lazio.

 

Consigli Fantacalcio di questo turno di campionato


Consigli Fantacalcio di Chievo-Cagliari (venerdì ore 20.30).
Al ‘Bentegodi’ è in programma il primo anticipo del turno di campionato, infatti il Chievo ospita il Cagliari. Clivensi ormai rassegnati all’ultimo posto in classifica e in questo match odierno devono rinunciare agli infortunati Seculin, Tomovic e Schelotto mentre Rigoni è in dubbio. Cagliari che si trova in una posizione di classifica più tranquilla e per questo match contro il Chievo, oltre allo squalificato Pavoletti, devono fare a meno dell’infortunato Castro, mentre Despodov è in dubbio.
CONSIGLIATI: Sorrentino, Dioussè, Hetemaj, Giaccherini e Stepinski (Chievo); Cragno, Barella, Cigarini e Joao Pedro (Cagliari).
SCONSIGLIATI: Andreolli e Jaroszynski (Chievo); Cacciatore, Birsa e Cerri (Cagliari).

Consigli Fantacalcio di Udinese-Genoa (sabato ore 15). Alla ‘Dacia Arena’ di Udine l’Udinese del neo allenatore Tudor ospita il Genoa di Prandelli. Friulani in difficoltà in questo campionato e pertanto nel match casalingo contro il Genoa devono fare a meno degli infortunati Barak, Samir e Nuytinck, mentre D’Alessandro è in dubbio, inoltre in attacco ballottaggio Lasagna-Okaka. Prandelli deve rinunciare solo all’infortunato Hiljemark ma in attacco è alle prese con il dubbio Sanabria-Pandev.
CONSIGLIATI: Musso, Stryger Larsen, Fofana e De Paul (Udinese); Lerager, Lazovic e Kouamè (Genoa).
SCONSIGLIATI: Zeegelaar e Okaka (Udinese); Pereira e Rolon (Genoa).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 38.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Juventus-Empoli (sabato ore 18). La Juventus ospita l’Empoli all’ ‘Allianz Stadium’ di Torino. I bianconeri di Allegri continuano la marcia di avvicinamento all’8° scudetto consecutivo e nel match contro i toscani devono fare a meno di Cuadrado, Douglas Costa, Barzagli e Cristiano Ronaldo, mentre De Sciglio resta in dubbio. Allegri è intenzionato a lanciare dal 1’minuto il baby gioiello Kean. Nei toscani di Andreazzoli oltre allo squalificato Silvestre, non saranno della partita Antonelli e La Gumina, davanti spazio al tandem Farias-Caputo.
CONSIGLIATI: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Pjanic, Kean e Mandzukic (Juventus); Krunic e Caputo (Empoli).
SCONSIGLIATI: Chiellini, Alex Sandro e Can (Juventus); Dragowski, Veseli, Traorè e Pajac (Empoli).

Consigli Fantacalcio di Sampdoria-Milan (sabato ore 20.30). A ‘Marassi’ la Sampdoria ospita il Milan nell’anticipo serale del sabato in serie A. I blucerchiati sognano una qualificazione in Europa e nel match contro i rossoneri devono rinunciare ai soliti Caprari e Barreto, mentre Ekdal e Bereszynski sono in dubbio, davanti Gabbiadini dovrebbe affiancare Quagliarella. Gattuso deve difendere il 4° posto dopo la sconfitta nel derby ed in questa trasferta di Genova oltre a Bonaventura, sono da monitorare le condizioni di Rodriguez, uscito malconcio dalla partita della sua nazionale.
CONSIGLIATI: Andersen, Praet e Quagliarella (Sampdoria); Donnarumma, Romagnoli, Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu e Piatek (Milan).
SCONSIGLIATI: Linetty e Ramirez (Sampdoria); Calabria, Rodriguez, Kessiè e Suso (Milan).

Consigli Fantacalcio di Parma-Atalanta (domenica ore 12.30). Nell’anticipo dell’ora di pranzo il Parma ospita al ‘Tardini’ l’Atalanta. Mister D’Aversa vuole tornare alla vittoria dopo il K.O contro la Lazio e nel match contro i bergamaschi deve fare a meno di Stulac, Grassi e Sierralta, mentre Barillà resta in dnbbio. Gasperini avrà tutti a disposizione per il match del ‘Tardini’ ma è alle prese con il dubbio tra i pali, ovvero se schierare Berisha o il giovane Gollini.
CONSIGLIATI: Sepe, Bruno Alves, Kucka, Gervinho e Inglese (Parma); Mancini, Freuler, De Roon, Ilicic e Zapata (Atalanta).
SCONSIGLIATI: Dimarco, Rigoni e Siligardi (Parma); Toloi, Djimsiti e Gosens (Atalanta).

Consigli Fantacalcio di Fiorentina-Torino (domenica ore 15). Al ‘Franchi’ va in scena un match dal forte sapore europeo. Pioli oltre allo squalficato Pezzella, deve rinunciare a Pjaca, mentre Chiesa e Fernanes restano in dubbio, davanti ballottaggio Simeone-Mirallas con quest’ultimo attualmente in vantaggio sull’argentino. Mazzarri oltre agli squalificati N’koulou e Aina, deve rinunciare all’infortunato Millico, per sostituire il centrale difensivo, il tecnico livornese pensa a Moretti.
CONSIGLIATI: Biraghi, Veretout, Benassi e Muriel (Fiorentina); Izzo, Rincon e Belotti (Torino).
SCONSIGLIATI: Ceccherini e Mirallas (Fiorentina); Meitè e Baselli (Torino).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 37.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Frosinone-Spal (domenica ore 15). Allo stadio ‘Stirpe’ va in scena uno scontro salvezza davvero interessante. I padroni di casa puntano sul calore del proprio pubblico per rientrare in corsa ed in questo match mister Baroni oltre a Goldaniga, squalificato, deve fare a meno di Gori, resta in dubbio Pinamonti. Mister Semplici dopo il successo sulla Roma è in cerca di conferma, in questa trasferta ciociara l’unico assente sarà Valoti.
CONSIGLIATI: Sportiello, Maiello, Chibsah e Ciano (Frosinone); Lazzari, Kurtic, Fares e Petagna (Spal).
SCONSIGLIATI: Brighenti e Cassata (Frosinone); Felipe e Murgia (Spal).

Consigli Fantacalcio di Roma-Napoli (domenica ore 15). Allo stadio ‘Olimpico’ la Roma di Ranieri ospita il Napoli di Ancelotti in uno dei due big match di giornata, l’altro è il posticipo Inter-Lazio. Ranieri deve rinunciare agli infortunati Florenzi, El Shaarawy e Pastore, mentre Manolas e Pellegrini sono in dubbio; Ancelotti oltre allo squalificato Zielinski deve fare a meno di Chiriches, Diawara e Albiol, mentre Ospina e Ghoulam sono in dubbio.
CONSIGLIATI: Zaniolo, Perotti e Dzeko (Roma); Koulibaly, Callejon e Milik (Napoli).
SCONSIGLIATI: Olsen, Karsdorp e Manolas (Roma); Malcuit (Napoli).

Consigli Fantacalcio di Bologna-Sassuolo (domenica ore 18). Derby emiliano di scena al ‘Dall’Ara’ nel primo posticipo di questo turno. Mihajlovic deve fare a meno dello squalificato Lyanco e dell’infortunato Santander; mentre Bucchi non potrà contare su Adjapong, Magnanelli e Brignola, mentre la presenza di Berardi dal 1′ resta in forte dubbio.
CONSIGLIATI: Skorupski, Danilo, Soriano, Sansone e Palacio (Bologna); Sensi, Duncan e Djuricic (Sassuolo).
SCONSIGLIATI: Helander (Bologna); Demiral e Locatelli (Sassuolo).

Consigli Fantacalcio di Inter-Lazio (domenica ore 20.30). Allo stadio ‘San Siro’ l’Inter di Spalletti ospita la Lazio di Simone Inzaghi nel posticipo serale della 29.a giornata. Il tecnico di Certaldo dovrà rinunciare a De Vrij e all’ultimo ora dell’infortunio di Lautaro Martinez, resta in dubbio Nainggolan, mentre al centro dell’attacco neroazzurro potrebbe rivedersi Icardi, al momento favorito su Keita. Simone Inzaghi non avrà a disposizione Lukaku, mentre resta in dubbio Radu, attacco affidato ad Immobile.
CONSIGLIATI: Handanovic, Skriniar, Vecino, Brozovic e Politano (Inter); Acerbi, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Correa e Immobile (Lazio).
SCONSIGLIATI: Asamoah e Gagliardini (Inter); Bastos, Radu e Marusic (Lazio).

notizie sul temaConsigli Fantacalcio Serie A 36.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 35.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •