Inter-Eintracht Francoforte streaming gratis e diretta TV8, dove vedere il match di Europa League oggi dalle 21.00

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Inter-Eintracht Francoforte, i nerazzurri cercano il passaggio del turno. Gli uomini di Luciano Spalletti sono attesi dalle due sfide probabilmente decisive per le sorti della stagione, nonostante il caso Icardi  ancora non risolto e la grande emergenza per gli infortuni e le squalifiche. Nella partita d’andata contro i tedeschi i nerazzurri hanno ben figurato, reggendo l’urto contro il temibile attacco degli avversari e sfiorando il successo con il rigore sbagliato da Brozovic. Il match Inter-Eintracht Francoforte, valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League 2018/19 si gioca stasera alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Si riparte dallo 0-0 di sette giorni fa, sono attesi circa 50.000 spettatori con la nutrita invasione di 13.500 supporters tedeschi.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 2: i lombardi vincono 76-61 portando la serie sull’1-1

PROBABILI FORMAZIONI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, de Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano. All. Spalletti.
EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. All. Hutter.
Arbitro: Hategan (Romania).

Inter-Eintracht Francoforte, le dichiarazioni di Spalletti. Il tecnico dei nerazzurri ha presentato così la sfida in conferenza stampa: “Spero che i giocatori abbiano focalizzato che questo è un momento importantissimo per la nostra stagione. Va guardata la partita che arriva e non le prossime. Noi abbiamo le carte in regola anche se si fa sempre credere che il migliore è quello che manca, le gare però le vincono chi va in campo. Non esistono trucchi chi va in campo deve essere motivato”.

potrebbe interessarti anchePotenza-Catania 1-1 (Video Gol Serie C): Franca risponde a Di Piazza, pareggio al Viviani

DOVE VEDERE INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE, DIRETTA TV E STREAMING
Il match Inter-Eintracht Francoforte sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Sport (canale 252 satellite). Gli abbonati alla pay-tv di Murdoch potranno seguire la partita anche in streaming tramite Sky Go, piattaforma disponibile su computer, smartphone e tablet. La novità per i telespettatori è che sarà possibile vedere la partita in diretta tv in chiaro su TV8.

notizie sul temaVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e MilanInter, Wanda Nara insulta Adani dopo la sconfitta con il NapoliCarrarese-Pisa, playoff Serie C: pareggio per 2-2 (Video Highlights) nel derby toscano, mercoledì 22 il match di ritorno
  •   
  •  
  •  
  •