Inghilterra-Repubblica Ceca 5-0 (Video Gol Qualificazioni Europei): Sterling-Kane, show a Wembley

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Inghilterra-Repubblica Ceca, show dei leoni. Ottima esordio della nazionale di Sua Maestà nelle qualificazioni a Euro 2020. 5-0 alla Repubblica Ceca, con tripletta di Sterling, gol di Kane e autogol nel finale di Kalas.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS INGHILTERRA-NORVEGIA 

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi alle 20.45

Inghilterra-Repubblica Ceca, in cammino verso Euro 2020. 1.a giornata delle Qualificazioni Europei 2020. Alle ore 20.45, allo stadio Wembley di Londra, scenderanno in campo l’Inghilterra di Southgate e la Repubblica Ceca di Silhavy. Le due squadre sono inserite nel Girone A con Montenegro, Bulgaria e Kosovo. Le prime due si qualificano agli europei del 2020. I leoni inglesi non scendono in campo dallo scorso 18 novembre, quando sconfissero 2-1 la Croazia nell’ultima giornata della Uefa Nations League. Ultimo impegno per la Repubblica Ceca lo scorso 19 novembre, vittoria per 1-0 con la Slovacchia. Le due nazionali non si affrontano in gare ufficiali dal 20 agosto 2008, fu un pareggio per 2-2.

potrebbe interessarti ancheVan Dijk miglior giocatore della Premier League, l’olandese batte Sterling

Inghilterra-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

Inghilterra-Repubblica Ceca, le scelte dei due allenatori. QUI INGHILTERRA – Southgate dovrebbe optare per un 3-4-3 con Pickford in porta; Walker, M.Keane e Maguire al centro della difesa. A centrocampo Alexander-Arnold e Rose agiranno da esterni. In mezzo al campo Alli e Dier. Davanti Rashford e Sterling accompagneranno dagli esterni il riferimento centrale Harry Kane, (3-4-3): Pickford; Walker, M.Keane, Maguire; Rose, Alli, Dier, Alexander-Arnold; Rashford, H.Kane, Sterling. QUI REPUBBLICA CECA – Šilhavý proporrà un 4-1-4-1: Vaclik in porta; Kadeřábek, Čelůstka, Kalas e Filip Novák sarà il quartetto difensivo. Tomáš Souček si muoverà davanti alla difesa, mentre la linea dei quattro centrocampisti, a supporto dell’unica punta Shick, sarà composta da: Vydra, Dočkal, Pavelka e Jankto(4-1-4-1): Vaclik; Kadeřábek, Čelůstka, Kalas, Filip Novák; Tomáš Souček;  Vydra, Dočkal, Pavelka, Jankto; Shick.

Inghilterra-Repubblica Ceca, come seguire il match in tv e streaming

Inghilterra-Repubblica Ceca, info diretta tv e streaming. Per il match di questa sera non è prevista nessuna diretta televisiva, né a pagamento e né in chiaro. Neanche le piattaforme che operano in streaming trasmetteranno la partita. Il confronto di Wembley potrà essere seguito sugli account ufficiali delle due nazionali impegnate questa sera. Sempre per il Gruppo A delle Qualificazioni Europei 2020 questa sera è in programma l’altro match del girone, quello tra Bulgaria e Montenegro.

notizie sul temaVolley Superlega, Modena-Perugia: playoff semifinali gara 4, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 16Manchester United-Manchester City 0-2 (Video Highlights): Bernardo Silva e Sanè danno il primo posto ai CitizensCiclismo, Freccia Vallone 2019: il francese Alaphilippe trionfa di un soffio su Fuglsang, terzo l’azzurro Ulissi
  •   
  •  
  •  
  •