Match Inter-Lazio, Dove vederla e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini Segui

 

Domani sera alle 20.30 match importante allo Stadio San Siro. Le squadre di Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sono pronte a sfidarsi. Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terreste), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile vedere il match anche in streaming su Skygo, collegandosi con la piattaforma tramite pc, tablet e smartphone.
Al 3°posto in classifica con 53 punti, frutto di 16 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, i nerazzurri sfideranno la Lazio, che con un totale di 45 punti, si trova posizionata 6° in classifica, con una gara da recuperare e con 13 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte alle spalle. Reduce dalla vittoria del 3-2 nel derby con il Milan, l’Inter di Spalletti arriverà di buon umore a San Siro. Se i padroni di casa riuscissero a segnare, potrebbero essere in finale. In generale quella di domani rappresenta a tutti gli effetti uno scontro diretto per la corsa alla zona Champions League. I nerazzurri dovranno fare a meno di Mauro Icardi, non convocato e non ritenuto pronto per scendere in campo. L’ambiente Inter torna ad essere nuovamente scosso per vicende che vedono protagonista il giovane attaccante argentino. La reazione sui social da parte dei tifosi si fa sentire. C’è chi è d’accordo con la scelta del tecnico nerazzuro e chi invece avrebbe voluto vederlo a disposizione per una partita tanto importante, come quella di domani sera.
Riguardo la squadra avversaria, Spalletti elogia Inzaghi per il suo lavoro. Ammette che la sua squadra è una delle più forti del campionato, ottima in fase offensiva e proprio per questo pretende molto dalla sua Inter, invitando a non lasciare spazi fra le linee e a dare il massimo. Sicuramente in alcune partite avrebbero potuto fare molto di più, ma non abbassa la guardia e confida nella riuscita del match. Anche Simone Inzaghi, non fa da meno. Sogna la Champions e sa che domani bisognerà impegnarsi molto per battere un avversario senza dubbio forte. Riconosce però che è tutto nelle mani della squadra, consapevole di avere ancora tre punti potenziali dalla sua parte, visto che deve ancora recuperare la sfida con l’Udinese. Il tecnico della Lazio sa che mancano ancora altre partite, ma quella di domani la reputa importante ed è per questo che ambisce ad una prestazione esemplare. Per questo match ci vorrà una Lazio come quella che abbiamo visto ultimamente, cercando di dare continuità ai risultati ottenuti fino ad oggi.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby 21 settembre

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni
Stadio: Stadio San Siro
Allenatore (Inter): Luciano Spalletti
Allenatore (Lazio): Simone Inzaghi

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Keita.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.
Indisponibili: Vrsaljko S. (Inter) – Infortunio al ginocchio; Lukaku J. (Lazio) – Infortunio al ginocchio.
In dubbio: Icardi M. (Inter) – Infortunio al ginocchio; Nainggolan R. (Inter) – Infortunio al polpaccio; De Vrij S. (Inter) – Infortunio; Berisha V. (Lazio) – Infortunio al polpaccio.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A 4a giornata: Lukaku in coppia con Politano, Dybala da 1′

Dove vedere il match

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport, Skygo.
Orario: 20.30

 

notizie sul temaMilan-Inter: Probabili formazioni Serie ALazio, se ci sei batti un colpoCluj-Lazio streaming gratis e diretta tv in chiaro? Europa League, dove vederla 19 settembre
  •   
  •  
  •  
  •