Salisburgo-Napoli streaming e diretta TV Europa League, dove vedere il match oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Salisburgo-Napoli
è il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, le due squadre si affrontano dopo il rotondo successo del Napoli nella gara d’andata, infatti gli uomini di Ancelotti giovedì scorso si sono imposti con il punteggio di 3-0 grazie alle reti di Milik al 10′, Fabian Ruiz al 18′ e all’autorete di Onguene al 58′. Alle ore 18.55 alla Red Bull Arena di Salisburgo i padroni di casa guidati in panchina da Marco Rose ospiteranno il Napoli di Carlo Ancelotti. Salisburgo che è giunto a questo ottavo di finale di Europa League arrivando primo nella fase a gironi ( 18 punti su 6 gare disputate) e nel turno precedente ha eliminato il Club Brugge, all’andata vinsero i belgi con il punteggio di 2-1 ma al ritorno gli austriaci s’imposero 4-0. Per quanto riguarda il Napoli, i partenopei hanno partecipato nella prima parte della stagione alla fase a gironi della Champions League, arrivando terzi nel girone con Psg, Liverpool e Stella Rossa, mentre nei sedicesimi di finale di Europa League hanno eliminato lo Zurigo (1-3 il punteggio dell’andata in favore del Napoli e vittoria sempre del Napoli per 2-0 al San Paolo). Le due squadre vengono entrambe da due pareggi, gli austriaci hanno pareggiato in campionato contro lo Sturm Graz con il punteggio di 0-0, mentre il Napoli è stato fermato in trasferta dal Sassuolo pareggiando per 1-1.

Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni. QUI SALISBURGO- Rose per tentare la ‘remuntada’ ai danni del Napoli oltre al calore del proprio pubblico, si affiderà essenzialmente al suo canonniere, ovvero Dabbur, che sarà affiancato in avanti dal compagno di reparto Daka. Il modulo scelto dal tecnico del Salisburgo si affiderà al classico 4-4-2, tra i pali il tecnico austriaco schiererà Walker;  sugli esterni agiranno Lainer e Ulmer, mentre la coppia centrale sarà formata da Ramalho e Onguene; a centrocampo sugli esterni agiranno Schlager e Junuzovic, mentre in mezzo al campo spazio alla diga Samassekou e Wolf; mentre come detto la coppia d’attacco sarà formata da Dabbur e Daka. QUI NAPOLI- Ancelotti è alle prese con problemi di formazioni riguardanti il reparto difensivo, infatti oltre all’infortunato Albiol, saranno squalificati Maksimovic e Koulibaly, che verranno sostituiti da Chiriches e Luperto. Pertanto il tecnico emiliano si affiderà al consueto 4-4-2 con Meret in porta; sugli esterni agiranno Hysaj e Mario Rui, mentre come detto la coppia centrale sarà formato da Chiriches e Luperto; a centrocampo Callejon e Zielinski saranno gli esterni, mentre in mezzo al campo spazio ad Allan e Fabian Ruiz; la coppia d’attacco sarà composta da Mertens e Milik. L’incontro sarà diretto dall’arbitro spagnolo Carlos del Cerro Grande.

potrebbe interessarti ancheCatanzaro-FeralpiSalò 2-2 (Video Gol Playoff Serie C): Legati gela il Ceravolo. Lombardi al secondo turno dei playoff nazionali

Salisburgo-Napoli, come seguire il match in tv e streaming

Salisburgo-Napoli, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 18.55, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. Sarà possibile guardare la gara sui vari dispositivi, come cellulare o tablet attraverso Sky Go o utilizzando il servizio Now Tv.

potrebbe interessarti anchePicerno-Avellino 0-1 (Video Gol Highlights): De Vena manda i lupi in semifinale

Salisburgo-Napoli, i precedenti. Salisburgo e Napoli non si sono mai affrontante in terra austriaca in gare ufficiali, dunque l’unico precedente tra gli austriaci e gli azzurri risale alla gara d’andata, quando il Napoli si è imposto 3-0 nei confronti del Salisburgo.

notizie sul temaVerona-Pescara 0-0 (Video Gol Serie B): al Bentegodi finisce a reti inviolate, discorso qualificazione rimandatoMessico-Italia Under 20 streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match oggi 23 maggio 2019Catania-Potenza 1-1 (Video Gol Serie C): Di Piazza salva Sottil, rossazzurri avanti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,