Squalificati Serie A 28°turno: Lazio e Roma senza Immobile e Florenzi

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno.
Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti in merito agli squalficati per il prossimo turno di campionato. Turno di campionato che verrà aperto dall’anticipo del venerdì in programma alla Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina, ma il piatto forte della giornata sarà il derby di Milano in programma domenica sera, posticipo che chiuderà l’intera 28.a giornata di Serie A.

potrebbe interessarti ancheLazio-Bologna 3-3: gara ricca di gol ed emozioni, emiliani salvi

Squalificati Serie A: gli assenti della 28.a giornata di campionato

Squalificati Serie A. Nel turno di campionato appena concluso l’unico calciatore ad essere espulso è stato Florenzi (Roma), mentre gli altri squalificati sono ben sette: Bourabia (Sassuolo), Bradaric (Cagliari), Immobile (Lazio), Opoku (Udinese), Scozzarella (Parma), Valoti (Spal) e Veretout (Fiorentina). Il terzino e capitano della Roma Florenzi è stato espulso nel match casalingo della Roma contro l’Empoli e salterà la trasferta di Ferrara contro la Spal, per il terzino giallorosso squalifica per una giornata ed ammenda di 1.500 €, considerando che era il capitano della squadra. Bourabia è stato ammonito nel match giocato dal Sassuolo contro il Napoli e salterà l’impegno casalingo di sabato contro la Sampdoria; Bradaric è stato ammonito contro il Bologna e salterà l’anticipo di venerdì del suo Cagliari contro la Fiorentina; Immobile è stato ammonito contro la Fiorentina domenica sera e salterà il posticipo di domenica alle 18 contro il Parma; Opoku è stato ammonito contro la Juventus e salterà la trasferta difficile di Napoli; Scozzarella è stato ammonito contro il Genoa e salterà la difficile trasferta di Roma contro la Lazio; Valoti, ammonito contro l’Inter, salterà l’anticipo di sabato della sua Spal contro la Roma ed infine Veretout dopo l’ammonizione subita contro la Lazio salterò l’anticipo di venerdì della sua Fiorentina contro il Cagliari. Importante che non ci sia stato nessun giocatore squalificato per la stracittadina di domenica sera tra Milan ed Inter.

potrebbe interessarti ancheLazio-Bologna, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match di questa sera

notizie sul temaLazio, rebus panchina per Lotito: Liverani al posto di Simone Inzaghi?Volata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e MilanSassuolo-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 18/05
  •   
  •  
  •  
  •