Bologna, parla Fenucci: “Mihajlovic? Spero resti”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui


Oggi l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci 7ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky facendo il punto della situazione:

Lotta salvezza: “Sabato abbiamo un importante spareggio contro l’Empoli.: sarà importante per noi come per loro ma dopo le ultime prestazioni mi fanno ben sperare in un risultato positivo. Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico”

potrebbe interessarti ancheMihajlovic:“Sono pronto a combattere questa battaglia”

Su Mihajlovic: “Avevo visto in lui la persona che poteva dare una scossa in termini di risultati e così è stato. Gli acquisti di gennaio sono stati azzeccati ma anche chi c’era prima è migliorato tanto nel rendimento e questo mi rende soddisfatto. Io spero che resti come lo vogliamo tutti ma siamo rimasti d’accordo che se arrivasse una chiamata da un club blasonato lo avremmo lasciato libero. Confido come voi che non arrivi ma non tratteniamo nessuno: faremo di tutto però per farlo restare e creare un progetto in linea con le sue ambizioni.”

Sulla dirigenza: “Ho letto parecchie cose che avremmo già preso qualcuno è allora spiego: delle strategie societarie ce ne occuperemo alla fine della stagione con la permanenza in serie A e allora ci incontreremo tutti e parleremo. Sabatini? Non abbiamo incontrato nessuno e non mi sembra rispettoso nei confronti di chi sta lavorando ora.”

potrebbe interessarti ancheBologna, notizia choc: Mihajlovic ha la leucemia. Il tecnico ha spiegato in conferenza stampa il suo stato di salute

Chiosa su Orsolini: “Noi abbiamo un opzione di riscatto e la eserciteremo poi tutto può succedere si sa. Le prestazioni sul campo parlano chiaro quindi ha ottime probabilità di restare. Ripeto: pensiamo al presente che si chiama Empoli e come ci auguriamo tutti a salvezza acquisita affronteremo ogni argomento”.

Parole chiare e incisive dell’ad che ha ribadito di pensare solo a conquistare una salvezza ora alla portata

notizie sul temaBasketball Champions League 2018/2019: sorteggiati i gironiBologna-De Rossi, nulla di vero: piace Obiang del West HamBologna, Mihajlovic blocca la partenza di Destro
  •   
  •  
  •  
  •