Chievo-Napoli, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match delle 18.00

Pubblicato il autore: Paolo Lora Lamia Segui


Chievo-Napoli: stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, ore 18.00. Questo pomeriggio si conclude la 32^ giornata di Serie A e, tra le partite in programma, c’è anche quella che vedrà di fronte i clivensi e i partenopei. La formazione allenata da Mimmo Di Carlo è ormai ad un passo dalla retrocessione in Serie B: evento di cui potrebbe arrivare l’ufficialità già al termine di questa giornata. La squadra guidata da Carlo Ancelotti, invece, ha bisogno di punti per blindare il secondo posto chiudere al meglio una stagione vissuta sempre alle spalle di un’imprendibile Juventus. Una sfida dunque tra due squadre in situazioni di classifica completamente diverse.

La gara di andata tra Napoli e Chievo, andata in scena il 25 novembre, ha coinciso con il ritorno sulla panchina clivense di Di Carlo dopo le dimissioni di Giampiero Ventura. Nella conferenza stampa pre match, il tecnico aveva chiaramente detto che la cosa più importante era rivedere in campo lo spirito Chievo. I giocatori hanno seguito alla lettera le indicazioni dell’allenatore, dando battaglia per novanta minuti e sembrando tutt’altro che una squadra sul fondo della classifica. La fortuna, va detto, ha fatto la sua parte viste le numerose occasioni sbagliate dal Napoli e il palo colpito da insigne a un quarto d’ora dalla fine. Il match terminò con un pareggio per 0-0, che frenò la corsa della squadra di Ancelotti e fece cominciare nel migliore dei modi il nuovo corso al Chievo di Di Carlo.

potrebbe interessarti ancheCiao Darwin, Bonolis lancia la sfida Juventus contro tutti. Mughini e Auriemma scelti come capitani

Chievo-Napoli: info streaming e diretta TV

Per coloro che sceglieranno di vedere questa partita, Chievo-Napoli verrà trasmessa in esclusiva su Sky. I canali attraverso i quali sarà possibile assistere al match tra i veneti e i partenopei saranno Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Per quanto riguarda la diretta streaming, Chievo-Napoli sarà visibile attraverso la piattaforma Sky Go, servizio destinato agli abbonati Sky e disponibile per PC, smartphone e tablet. In alternativa, il match sarà visibile su NOW TV (la web tv a pagamento sempre di proprietà di Sky).

potrebbe interessarti ancheCalciomercato: Milan interessato a Insigne, ma i tifosi insorgono

Chievo-Napoli: i prossimi impegni delle due squadre

Come già anticipato in precedenza, per il Chievo già questo pomeriggio potrebbe arrivare la retrocessione matematica. In tal caso, per i veronesi le ultime sei partire sarebbero utili più che altro per vedere in campo qualche giovane da confermare eventualmente per il prossimo campionato. Il prossimo fine settimana, la formazione allenata da Mimmo Di Carlo andrà a far visita alla Lazio, per poi avere due impegni casalinghi consecutivi contro Parma e SPAL. Il Napoli invece, dopo la sfida contro i gialloblù, sarà impegnato in Europa League. Giovedì prossimo, al San Paolo contro l’Arsenal, gli azzurri saranno chiamati a ribaltare il 2-0 dell’andata per provare a guadagnare le semifinali. Dopo la sfida contro i londiesi torna il campionato, con un match altrettanto insidioso in casa contro l’Atalanta. Le due gare successive saranno, almeno sulla carta, più agevoli: al Benito Stirpe contro il Frosinone e tra le mura amiche contro il Cagliari. Prima di pensare a questi impegni, Chievo e Napoli saranno chiamati a dare il massimo nella sfida di questo pomeriggio.

notizie sul temaNapoli-Atalanta 1-2 (Video Gol Serie A): la Dea espugna il San PaoloDelusione Napoli, ai tifosi manca il gioco di SarriLazio-Chievo streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,