Consigli Fantacalcio Serie A 33.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Consigli Fantacalcio Serie A 33.a giornata.
Turno di campionato che si gioca quasi interamente di sabato tranne per Napoli-Atalanta che verrà giocata lunedì alle ore 19 dopo l’impegno in Europa League di giovedì scorso per il Napoli. Tra le gare più attese di questo sabato di Pasqua si giocano Juventus-Fiorentina alle ore 18 e Inter-Roma alle ore 20.30.

 

Consigli Fantacalcio di questo turno di campionato

Consigli Fantacalcio di Parma-Milan (sabato ore 12.30). Il Parma ospita al ‘Tardini’ il Milan in un match importante in modo particolare per i rossoneri. Nei ducali non saranno della partita Sierralta, Grassi, Biabiany ed Inglese per infortunio, mentre Siligardi è in dubbio dal 1’minuto; nei rossoneri assente Bonaventura mentre Donnarumma ha recuperato dall’infortunio e sarà titolare, mentre Paquetà andrà in panchina.
CONSIGLIATI: Sepe, Bruno Alves, Kucka e Gervinho (Parma); Kessiè, Piatek e Calhanoglu (Milan).
SCONSIGLIATI: Dimarco, Scozzarella e Sprocati (Parma); Calabria e Paquetà (Milan).

Consigli Fantacalcio di Bologna-Sampdoria (sabato ore 15). Il Bologna per la salvezza, la Samp per rientrare nella corsa all’Europa League. Mihajlovic non avrà a disposizione gli squalificati Dijks e Santander. Giampaolo non potrà contare su Gabbiadini, squalificato, mentre Barreto dovrebbe recuperare almeno per la panchina.
CONSIGLIATI: Lyanco, Pulgar, Sansone, Soriano e Palacio (Bologna); Andersen, Praet, Linetty, Defrel e Quagliarella (Sampdoria).
SCONSIGLIATI: Calabresi, Dzemaili ed Orsolini (Bologna); Bereszynski e Colley (Sampdoria).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 37.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Cagliari-Frosinone (sabato ore 15). Sa di una delle ultime possibilità questa gara per il Frosinone che sarà di scena alla ‘Sardegna Arena’. Nei sardi problemi di formazione tra squalificati (Barella, Luca Pellegrini e Pisacane) ed infortunati (Cacciatore e Castro). Nei ciociari oltre lo squalificato Chibsah, Salamon, Cassata e Viviani non partiranno per Cagliari essendo infortunati.
CONSIGLIATI: Cragno, Ceppitelli, Faragò, Ionita, Joao Pedro e Pavoletti (Cagliari), Maiello, Valzania e Ciano (Frosinone).
SCONSIGLIATI: Srna e Clavan (Cagliari); Gori e Beghetto (Frosinone).

Consigli Fantacalcio di Empoli-Spal (sabato ore 15). Allo stadio ‘Castellani’ vero e proprio spareggio salvezza tra i toscani e gli emiliani. Andreazzoli è in emergenza totale sul fronte infortuni, considerando gli ultimi di Antonelli e Farias. Semplici non avrà a disposizione per squalifica Fares, mentre Simic, Jankovic e Dickmann sono infortunati.
CONSIGLIATI:
Dragowski, Di Lorenzo, Bennacer, Krunic e Caputo (Empoli); Cionek, Lazzari e Petagna (Spal).
SCONSIGLIATI:
Traorè e Oberlin (Empoli); Bonifazi e Kurtic (Spal).

Consigli Fantacalcio di Genoa-Torino (sabato ore 15). A ‘Marassi’ il Genoa ospita il Torino. Prandelli non avrà a disposizione gli squalificati Pandev e Birashi, mentre sul fronte infortuni non ci saranno Favilli e Hiljemark, nel Torino squalificato Zaza, appiedato dal Giudice Sportivo per due turni, Djidji, Millico e Iago Falque sono infortunati, mentre De Silvestri è in dubbio.
CONSIGLIATI: Radu, Romero, Lazovic, Sanabria e Kouamè (Genoa); Sirigu, Izzo, Rincon, Baselli, Berenguer e Belotti (Torino).
SCONSIGLIATI: Rolon, Radovanovic e Bessa (Genoa); Moretti e Meitè (Torino).

Consigli Fantacalcio di Lazio-Chievo (sabato ore 15). La Lazio dopo la vittoria nel recupero contro l’Udinese, ospita all’Olimpico’ il Chievo. Simone Inzaghi non avrà a disposizione lo squalificato Lucas Leiva, Lukaku e Berisha sono infortunati, mentre Correa non è al meglio. Di Carlo dopo la retrocessione matematica in Serie B, arrivata nel turno precedente, per questa trasferta capitolina non avrà a disposizione gli infortunati Jaroszynski, Schelotto e Seculin.
CONSIGLIATI: Strakosha, Acerbi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lulic e Immobile (Lazio); Hetemaj, Giaccherini e Stepinski (Chievo).
SCONSIGLIATI: Luiz Felipe, Radu e Romulo (Lazio); Andreolli e Leris (Chievo).

Consigli Fantacalcio di Udinese-Sassuolo (sabato ore 15). L’Udinese dopo la sconfitta contro la Lazio nel recupero, ospita alla ‘Dacia Arena’ il Sassuolo. Nei friulani Barak, Behrami e Opoku non saranno della partita per infortunio. De Zerbi non potrà contare su Adjapong e Marlon in questa trasferta importante in chiave salvezza.
CONSIGLIATI: Musso, Samir, Stryger Larsen, Fofana, De Paul e Pussetto (Udinese); Duncan, Berardi e Boga (Sassuolo).
SCONSIGLIATI: Zeegelaar (Udinese); Ferrari e Locatelli (Sassuolo).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 36.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Juventus-Fiorentina (sabato ore 18). All’ ‘Allianz Stadium’ la Juventus può festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo. Allegri non avrà a disposizione Perin, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Caceres, Khedira e Chiellini. Nella viola di Montella assenti per infortuni Pjaca e Terracciano.
CONSIGLIATI: Szchesny, Bonucci, Pjanic, Ronaldo e Bernardeschi (Juventus); Chiesa, Veretout, Biraghi e Muriel (Fiorentina).
SCONSIGLIATI: Cancelo, Alex Sandro, Bentancur e Cuadrado (Juventus); Lafont, Ceccherini, Gerson e Benassi (Fiorentina).

Consigli Fantacalcio di Inter-Roma (sabato ore 20.30). A ‘San Siro’ si gioca il big match di questo turno di campionato in chiave Champions. Spalletti non avrà a disposizione Brozovic, mentre Borja Valero resta in forte dubbio, per il tecnico dei neroazzurri resta vivo il dubbio Icardi-Lautaro Martinez. Ranieri non avrà a disposizione Santon, Karsdorp e De Rossi per infortunio.
CONSIGLIATI: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Politano, Nainggolan e Perisic (Inter); Florenzi, Kolarov, Cristante, Zaniolo e Dzeko (Roma).
SCONSIGLIATI: Borja Valero (Inter); Nzonzi (Roma).

Consigli Fantacalcio di Napoli-Atalanta (lunedì ore 19). Nel ‘monday night’ il Napoli ospita al ‘San Paolo’ l’Atalanta. Negli azzurri di Ancelotti non ci sarà della partita Diawara, mentre Maksimovic e Albiol restano in dubbio. Nell’ Aralanta Toloi non sarà della gara, stagione finita per lui, mentre Ilicic resta in dubbio per questa gara.
CONSIGLIATI: Koulibaly, Callejon e Insigne (Napoli); Hateboer, De Roon, Gomez e Zapata (Atalanta).
SCONSIGLIATI: Malcuit, Ruiz, Zielinski e Mertens (Napoli); Palomino e Castagne (Atalanta).

 

notizie sul temaConsigli Fantacalcio Serie A 35.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 32.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •