Consigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Consigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata. Turno di campionato che si aprirà con l’anticipo delle ore 15 tra Bologna ed Empoli, mentre alle 18 è in programma Roma-Bologna, chiude il sabato di campionato l’anticipo delle 20.30 tra Inter e Juventus, big match di questo turno. Domenica il ‘lunch match’ sarà Frosinone-Napoli, mentre alle ore 15 sono in programma Spal-Genoa e Chievo-Parma, alle 18 va in scena a ‘Marassi’ Sampdoria-Lazio, mentre in serata chiude il posticipo Torino-Milan. 34.a giornata che si chiuderà lunedì con due posticipi: alle 19 Atalanta-Udinese, alle 21 Fiorentina-Sassuolo.

Consigli Fantacalcio di questo turno di campionato

Consigli Fantacalcio di Bologna-Empoli (sabato ore 15). Allo stadio ‘Dall’Ara’ si affrontano due squadre che sono in cerca della salvezza. Nei padroni di casa l’unico assente sarà Mattiello, infortunato, mentre nei toscani Andreazzoli ha diversi problemi sul fronte degli infortuni, in attacco ad affiancare Caputo dovrebbe esserci Krunic.
CONSIGLIATI: S
korupski, Lyanco, Pulgar, Orsolini, Sansone, Soriano e Palacio (Bologna); Di Lorenzo, Bennacer, Krunic e Caputo (Empoli).
SCONSIGLIATI:
Dijks (Bologna); Acquah e Pasqual (Empoli).

Consigli Fantacalcio di Roma-Cagliari (sabato ore 18). Allo stadio ‘Olimpico’ di Roma i giallorossi di Ranieri cercano un posto in Champions League, i sardi sono tranquilli in classifica. Ranieri non avrà a disposizione gli squalificati Cristante e Zaniolo, mentre per infortunio non ci saranno Karsdorp, Santon e De Rossi, Manolas è in dubbio. Maran oltre allo squalificato Faragò non avrà a disposizione Klavan e Castro per infortunio.
CONSIGLIATI:
Mirante, Florenzi, Kolarov, El Shaarawy e Dzeko (Roma); Barella, Joao Pedro e Pavoletti (Cagliari).
SCONSIGLIATI:
Manolas, Under e Schick (Roma); Cacciatore e Luca Pellegrini (Cagliari).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 38.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Inter-Juventus (sabato ore 20.30). Allo stadio ‘San Siro’ va in scena il match più importante di questo turno di Serie A. Spalletti avrà tutti a disposizione tranne Vrsaljko che ha finito in anticipo la stagione e in attacco solito ballottaggio tra Icardi e Lautaro Marinez con quest’ultimo favorito sul connazionale. Diversi indisponibili nella Juventus tra cui Mandzukic che ha deciso il match dell’andata, in difesa sembra recuperato Chiellini.
CONSIGLIATI:
Skriniar, Politano e Perisic (Inter); Cancelo, Pjanic, Ronaldo e Bernardeschi (Juventus).
SCONSIGLIATI:
Vecino (Inter); Cuadrado (Juventus).

Consigli Fantacalcio di Frosinone-Napoli (domenica ore 12.30). In questo match dello stadio ‘Stirpe’ potrebbe arrivare la retrocessione dei padroni di casa, Napoli che vuole tornare alla vittoria. Baroni oltre a Ciano, squalificato, non avrà a disposizione Viviani e Salamon; Ancelotti dovrà fare a meno di Chiriches e Diawara, mentre Maksimovic è in forte dubbio.
CONSIGLIATI:
Beghetto e Ciofani (Frosinone); Koulibaly, Callejon, Allan, Zielinski, Milik e Mertens (Napoli).
SCONSIGLIATI:
Sportiello, Chibsah e Maiello (Frosinone); Luperto e Mario Rui (Napoli).

Consigli Fantacalcio di Chievo-Parma (domenica ore 15). Allo stadio ‘Bentegodi’ il Chievo riceve il Parma in un match che ha poco da chiedere al campionato, se non per gli ospiti che non sono ancora matematicamente salvi. Di Carlo non avrà a disposizione gli infortunati Schelotto, Seculin e Jaroszynski, mentre tra i pali spazio ancora una volta al giovane Semper; D’ Aversa non avrà a disposizione ancora una volta al suo bomber Inglese, che verrà sostituito da Ceravolo.
CONSIGLIATI:
Leris, Hetemaj, Vignato e Stepinski (Chievo); Sepe, Bruno Alves, Gagliolo, Kucka, Ceravolo e Gervinho (Parma).
SCONSIGLIATI:
Andreolli, Dioussè e Meggiorini (Chievo); Gazzola e Scozzarella (Parma).

Consigli Fantacalcio di Spal-Genoa (domenica ore 15). Allo stadio ‘Mazza’ di Ferrara scontro salvezza tra la Spal e il Genoa. Nei padroni di casa squalificato Cionek, mentre Simic e Dickmann sono infortunati, Semplici è alle prese anche con i dubbi Fares e Jankovic. Situazione complicata per gli ospiti, che da diverse giornate sono in difficoltà, Prandelli dovrà rinunciare a Miguel Veloso, squalificato, ma Favilli, Sturaro e Hiljemark saranno out per infortunio, incerto anche l’impiego di Sanabria dal 1’minuto.
CONSIGLIATI:
Viviano, Lazzari, Kurtic e Petagna (Spal); Romero, Lerager, Lazovic, Pandev e Kouamè (Genoa).
SCONSIGLIATI:
Felipe, Murgia e Fares (Spal); Biraschi, Pereira e Bessa (Genoa).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 37.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Sampdoria-Lazio (domenica ore 18). Nel primo posticipo della 34.a giornata di Serie A, la Sampdoria ospita a ‘Marassi’ la Lazio. Nei blucerchiati tutti a disposizione di mister Giampaolo; negli ospiti non ci saranno per squalifica Milinkovic Savic e Luis Alberto, mentre Lukaku e Berisha sono infortunati, in dubbio Radu dal 1’minuto.
CONSIGLIATI: Praet, Linetty e Quagliarella (Sampdoria); Acerbi, Parolo, Lucas Leiva, Lulic e Immobile (Lazio).
SCONSIGLIATI: Bereszynski, Andersen e Ramirez (Sampdoria); Luiz Felipe. Romulo e Cataldi (Lazio).

Consigli Fantacalcio di Torino-Milan (domenica ore 20.30). Nel posticipo della 34.a giornata di Serie A, il Torino ospita il Milan con i granata che in caso di vittoria aggancerebbero i rssoneri al 4°posto in classifica. Nei granata non ci saranno per squalifica Zaza e Baselli, mentre Djidji è infortunato, Mazzarri conta di recuperare almeno per la panchina Iago Falque. Nel Milan non ci saranno gli infortunati Bonaventura e Calabria, entrambi hanno finito in anticipo la stagione.
CONSIGLIATI: Sirigu, Izzo, N’Koulou, Rincon, Ansaldi, Berenguer e Belotti (Torino); Romagnoli, Bakayoko e Piatek (Milan).
SCONSIGLIATI: Aina (Torino); Conti, Paquetà e Suso (Milan).

Consigli Fantacalcio di Atalanta-Udinese (lunedì ore 19). Nel primo posticipo del lunedì all’ ‘Atleti Azzurri d’Italia’ l’Atalanta ospita l’Udinese. I bergamaschi puntano ad una storica qualificazione in Champions League, mentre i friulani puntano alla salvezza. Gasperini non avrà a disposizione solo Toloi, stagione finita per lui; Tudor ha diversi problemi di formazione legati principalmente alla situazione infortunati.
CONSIGLIATI: Gollini, Mancini, Hateboer, Freuler, De Roon, Ilicic, Gomez e Zapata (Atalanta); Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul e Pussetto (Udinese).
SCONSIGLIATI: Palomino e Gosens (Atalanta); Nuytinck e Zeegelaar (Udinese).

Consigli Fantacalcio di Fiorentina-Sassuolo (lunedì ore 21). Allo stadio ‘Franchi’ si chiude la 34.a giornata con la Fiorentina che ospita il Sassuolo. Montella dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia in semifinale vorrà chiudere al meglio la stagione, nei viola assenti gli infortunati Pjaca e Terracciano; nei neroverdi non ci sarà lo squalificato Locatelli, mentre Marlon e Magnani sono infortunati, resta in dubbio Adjapong.
CONSIGLIATI: Milenkovic, Pezzella, Biraghi, Veretout, Chiesa, Simeone e Muriel (Fiorentina); Demiral, Rogerio, Sensi, Berardi e Boga (Sassiolo).
SCONSIGLIATI: Vitor Hugo, Dabo e Benassi (Fiorentina); Ferrari e Duncan (Sassuolo).

notizie sul temaConsigli Fantacalcio Serie A 36.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 35.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 33.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •