Conte, a giugno l’annuncio:”Juventus? Serve rispetto per i tifosi”

Pubblicato il autore: Roberto Liggi Segui

Inter

Aprile: tempo di bilanci e di progetti, smentite e conferme per la prossima stagione, anche per Antonio Conte, panchinaro di lusso della stagione in corso, dopo l’addio di un anno fa al Chelsea.

Da tempo si rincorrono i rumours alquanto insistenti che vorrebbero il suo ritorno in Italia il prossimo anno, e in particolare sulla panchina dell’Inter, se sarà confermato l’addio di Spalletti.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Juventus, il calendario estivo dei bianconeri: Sarri esordisce il 21 luglio contro il Tottenham

Indicazioni maggiori sono arrivate dall’ospitata di Antonio Conte al talk show di Sky “E poi c’è Cattelan” nel
quale, come prevedibile, molte domande sono state poste dal conduttore sul futuro dell’ex juventino.
“La squadra della prossima stagione? Quella col miglior progetto”, ha affermato senza però scoprirsi.
Durante il gioco organizzato per svelare la sua prossima panchina, Conte ha scartato mano a mano tutte le carte proposte dal conduttore, e quando ne son rimaste tre, il conduttore Alessandro Cattelan, notoriamente interista, ne ha pescata una.
Facile intuire che si sia trattato di quella dell’Inter. Nessun commento da parte di Conte che ha solo aggiunto: “A giugno arriverà l’annuncio”.

Ma non è escluso che possa essere proprio Conte l’uomo della svolta a Torino sponda Juventus, per l’ennesima rincorsa alla Champions, come rilanciato oggi anche da Tuttosport.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: oggi si sfida il Manchester United

E a proposito di Juventus, che ne pensa Conte della polemica sul mancato triplete della Juventus innescata da Mourinho? “Lui ha vinto il Triplete e tre campionati col Chelsea, dunque ha la possibilità di fare quel gesto, però ci vuole rispetto verso il pubblico” ha risposto diplomaticamente l’eterno nemico del Mou.

notizie sul temaIcardi alla Juventus? Ricco bonus a Wanda Nara se l’affare si concretizzaJuventus-Tottenham, ICC Cup: diretta tv e streaming della partita 21 luglioInter-Manchester United ICC 2019 streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match oggi 20 luglio
  •   
  •  
  •  
  •