Inter-Atalanta streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 18.00

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Inter-Atalanta, i nerazzurri si giocano una fetta di Champions League. 
Gli uomini di Luciano Spalletti vogliono dare continuità alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Genoa e blindare il terzo posto contro una diretta concorrente approfittando anche del passo falso del Milan, sconfitto ieri dalla Juventus. Grandi motivazioni anche in casa Atalanta con gli orobici che hanno messo nel mirino il quarto posto e potrebbero sorpassare proprio i rossoneri. Il match Inter-Atalanta, valevole come posticipo della trentesima giornata di Serie A, si gioca stasera alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nei 115 precedenti nel massimo campionato italiano si contano 62 vittorie dei nerazzurri, 29 pareggi e 24 vittorie dei bergamaschi . L’arbitro della sfida sarà il signor Irrati della sezione di Pistoia.

Inter-Atalanta, le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi.

potrebbe interessarti ancheOlanda-Giappone 2-1 (Video Gol Highlights): Martens di rigore qualifica le ‘orange’ ai quarti. Prossimo avversario l’Italia

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Ilicic

potrebbe interessarti ancheGhana-Benin 2-2 (Video Gol Dazn): una doppietta di Pote gela le ‘Black Stars’. Termina in parità ad Ismaila

DOVE VEDERE INTER-ATALANTA, DIRETTA TV E STREAMING
Il match Inter-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Serie A HD con la telecronaca Trevisani-Adani ed ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch potranno seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

notizie sul temaItalia-Cina Femminile 2-0 (Video Gol Highlights): Giacinti-Galli, azzurre ai quarti contro l’OlandaRitiri estivi squadre Serie A: le date e i luoghi dell’inizio della preparazione fisicaStorie di Calcio: com’è nato il procuratore sportivo?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,