Fiorentina-Frosinone streaming Dazn e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi 07/04

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Momento non del tutto positivo per i toscani che nelle ultime partite hanno raccolto tre punti in tre giornate. Il tecnico viola recupera Chiesa, mentre Simeone sarà out. Di conseguenza confermato il 4-3-3 con Lafont tra i pali; in difesa Milenkovic e Biraghi terzini, con Pezzella e Hugo centrali; in mediana torna a disposizione, ma in panchina, Fernandes. Al suo posto giocherà Veretout, con Benassi e Gerson esterni; in attacco Chiesa favorito su Simeone, mentre sono sicuri del posto Muriel e Mirallas.
PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3)Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Muriel, Chiesa.

Momento difficile per i ciociari, nonostante la vittoria nel turno infrasettimanale di A contro il Parma. Vincere oggi vorrebbe dire allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il tecnico Baroni dovrebbe affidarsi al 3-5-2: Sportiello in porta; difesa a tre con l’unico dubbio che è tra Ariaudo e Salamon; a centrocampo Paganini e Molinari agiranno sulle fasce esterne, mentre Cassata-Maiello e Valzania comporranno il tridente interno; in attacco sfida tra Ciofani e Pinamonti per affiancare Ciano.
PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE (3-5-2)Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Cassata, Maiello, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti.

La terna arbitrale di Fiorentina-Frosinone: arbitra il sign. Daniele Chiffi, assistenti: Carbone – Rossi L., IV uomo Prontera. Alla V.A.R. Nasca e Tasso.

potrebbe interessarti ancheCagliari-Chievo: diretta tv e streaming Coppa Italia, dove vedere match 18 agosto


Fiorentina – Frosinone sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

potrebbe interessarti ancheArezzo-Roma streaming e diretta tv Amichevole, oggi 17 agosto dalle 19.30

Streaming Fiorentina-Frosinone gratis su DAZN oggi 07 aprile 2019

La telecronaca della partita – dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Ricky Buscaglia, affiancato nel commento tecnico da Roberto Cravero; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Davide Bernardi. Pre (dalle 12.15) e post partita in diretta dal Franchi di Firenze a cura di Marco Russo.

La sfida del Franchi sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Fiorentina-Frosinone su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Fiorentina-Frosinone in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Fiorentina-Frosinone in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Non solo DAZN. Il Lunch match della 31a giornata di campionato, Fiorentina-Frosinone, sarà in diretta e in contemporanea su Rai Radio 1 e Rai Radio 1 Sport a partire dalle ore 12.25 con la radiocronaca a cura di Massimiliano Graziani e Sara Meini. Collegamenti anche dalle 13.55 all’interno di Quelli Che il Calcio su Rai 2.

Rai Radio 1
 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaCrotone-Sampdoria: diretta tv e streaming Coppa Italia, domenica 18 agostoTriestina-Juventus 0-1 (Video Gol Highlights): al ‘Nereo Rocco’ decide una magia di DybalaLecce-Salernitana streaming e diretta tv in chiaro? Coppa Italia, dove vedere il match oggi 18 agosto
  •   
  •  
  •  
  •