Genoa-Inter streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 03/04

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Obiettivo riscatto per Genoa-Inter, che si affronteranno questa sera a Marassi (nel turno infrasettimanale di A) con l’obiettivo di tornare a sorridere dopo le sconfitte subite nell’ultimo turno contro Udinese e Lazio. Gara speciale per Mauro Icardi, annunciato tra i titolari da Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia di ieri. Toccherà quindi alla difesa rossoblù occuparsene per evitare che l’argentino bagni questo ‘nuovo’ debutto con una rete.

Dopo la sconfitta in casa dell’ Udinese, il Genoa di Prandelli deve tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il tecnico dovrebbe quindi affidarsi al 4-4-2: confermato in porta Radu; linea difensiva composta da Pereira, Romero, Zukanovic e Pezzella; a centrocampo dubbio su chi schierare tra Lazovic e Lager sulle fasce, mentre Radovanovic e Rolon formeranno l’asse centrale. In attacco confermati Kouamè e Sanabria. Out causa squalifica Criscito.
PROBABILE FORMAZIONE GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lazovic, Radovanovic, Rolon, Larager; Sanabria, Kouamè.

Sarà la partita del ritorno di Mauro Icardi in campo? Dopo le discussioni avute nel pre e post partita di Inter-Lazio tra l’allenatore e l’attaccante argentino, Spalletti dovrebbe tornare a schierarlo dall’ inizio nel 4-3-3 pensato ad hoc: Handanovic in porta; in difesa Cedric sostituirà D’Ambrosio mentre Miranda farà spazio a Ranocchia; a centrocampo dovrebbe rientrare Joao Mario, preferito a Borja Valero per agire insieme a Brozovic e Vecino. Davanti confermati Icardi insieme a Politano e Perisic sui lati. 
PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, Ranocchia, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

La terna arbitrale di Genoa-Inter: arbitra il sign. Maurizio Mariani, assistenti i sign. Vuoto – Tasso, IV uomo il sign. Chiffi. Alla V.A.R. Di Bello e Liberti.

potrebbe interessarti ancheSerie A, i numeri allarmanti della pirateria: 5 milioni di abbonati sottratti alle pay tv. Cosa rischiano i trasgressori?

Genoa – Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Streaming Genoa-Inter gratis su DAZN oggi 03 aprile 2019

La telecronaca della partita – dalle 21.00 in diretta streaming su DAZN – sarà di Pierluigi Pardo, affiancato nel commento tecnico da Roberto Cravero; inviati a bordocampo ed interviste a cura di Marco Russo e Tommaso Turci. Pre (dalle 20.45) e post partita in diretta dallo stadio Marassi di Genova a cura di Giulia Mizzoni.

La sfida di Marassi sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Genoa-Inter su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Genoa-Inter in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’Asia

Genoa-Inter in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Non solo DAZN. Il programma della 30° giornata di Serie A prevede il turno infrasettimanale con alcune gare che si sono giocate ieri. Questa sera è in programma Genoa-Inter, che sarà in diretta e in contemporanea su Rai Radio 1 e Rai Radio 1 Sport a partire dalle ore 20.50 all’ interno di “Tutto il calcio minuto per minuto” con la radiocronaca a cura di Giovanni Scaramuzzino. Previsti collegamenti anche con le altre partite: Roma-Fiorentina, Spal-Lazio, Torino-Sampdoria e Frosinone-Parma.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaTorino-Pro Patria: streaming e diretta tv del match amichevole dei granataDove vedere Napoli-Feralpisalò, streaming gratis e diretta tv 19 luglio ore 17.30Arsenal-Bayern Monaco 2-1 (Video Gol Highlights): Nketiah regala la vittoria ai gunners
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,