Hellas Verona-Benevento streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 22/04

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Hellas Verona-Benevento
è la prima gara della 34° giornata di Serie BKT. Al Bentegodi gli scaligeri di mister Grosso ospitano i sanniti di mister Bucchi in un confronto che mette in palio punti pesanti per la zona playoff. Attualmente l’Hellas è al 6^ posto in classifica con 48 punti, mentre il Benevento è al 4^posto con 50 punti.

Per la sfida di oggi Grosso dovrà far a meno di Gustaffson, out causa squalifica. Probabile quindi il 4-3-3 con Silvestri in porta; in difesa toccherà a Bianchetti e Vitale sulle fasce, mentre in mezzo agiranno Bianchetti e Empereur; a centrocampo, complice l’ esclusione di Gustaffson, giocherà Colombatto, insieme a Faraoni e Zaccagni; in attacco Matos potrebbe partire dall’inizio sulla fascia destra, nel tridente con Di Carmine e Lee.
PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (4-3-3): 
Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee.

Per la sfida odierna mister Bucchi perde Asencio, causa squalifica, e Volpicelli, appena rientrato in gruppo dopo un infortunio. Ecco quindi che si va verso il 4-3-1-2 con Montipò a difendere la porta; in difesa Maggio e Improta laterali, mentre gli interni saranno Antei e Caldirola; a centrocampo giocheranno Del Pinto-Viola e Tello alle spalle di Ricci; in attacco coppia formata da Coda e Insigne.
PROBABILE FORMAZIONE BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Tello; F. Ricci; Coda, R. Insigne.

Questa la terna arbitrale della sfida del Bentegodi: arbitra il sign. Nasca, assistenti i signori Lanotte – Margani, IV uomo il sign. Pillitteri.

potrebbe interessarti anchePotenza-Catania 1-1 (Video Gol Serie C): Franca risponde a Di Piazza, pareggio al Viviani


Hellas Verona – Benevento sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Streaming Hellas Verona-Benevento gratis su DAZN oggi 22 aprile 2019

La telecronaca della partita – dalle 15.00 in diretta streaming su DAZN – sarà di Riccardo Mancini, affiancato nel commento tecnico da Simone Tiribocchi; inviata a bordocampo ed interviste Federica Zille.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 2: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 20.30

La sfida del Bentegodi sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Hellas Verona-Benevento su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Hellas Verona-Benevento in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Hellas Verona-Benevento in diretta sulla Rai: Radio e Tv

Hellas Verona-Benevento, gara valevole come sfida per la 33a giornata di Serie B, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Massimo Barchiesi e Cristiano Piccinelli in diretta dal Bentegodi a partire dalle ore 14.55.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaCarrarese-Pisa, playoff Serie C: pareggio per 2-2 (Video Highlights) nel derby toscano, mercoledì 22 il match di ritornoFeralpiSalò-Catanzaro 1-0 (Video Gol Playoff Serie C): Maiorino regala il primo round ai lombardi. Ritorno mercoledì 22 maggioMilan-Frosinone 2-0 (Video Gol Serie A): Piatek e Suso danno i 3 punti ai rossoneri. Gattuso spera ancora nella Champions al foto-finish
  •   
  •  
  •  
  •