Juve Stabia-Vibonese 2-1 (Video Gol Highlights): le Vespe conquistano la Serie B

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

 

Juve Stabia-Vibonese 2-1, promozione raggiunta per le Vespe. Gli uomini di Caserta piegano la Vibonese, ora il Trapani, nonostante la vittoria contro il Rende, non può nienteReti di Paponi e Mezavilla per i padroni di casa. La Juve Stabia, dopo cinque anni dall’ultima volta, torna, quindi, in Serie B. A Castellammare di Stabia è partita la festa.

JUVE STABIA-VIBONESE: IL TABELLINO

Juve Stabia: 26 Branduani, 28 Vitiello, 19 Marzorati, 20 Troest, 23 Germoni, 5 Calò, 34 Mezavilla (23’st 25 Torromino), 29 Carlini (44’st 15 Viola), 7 Melara (12’st 24 Mastalli), 21 Elia, 10 Paponi (44’st 8 Vicente). All. Fabio Caserta.
Vibonese: 1 Mengoni, 7 Finizio (34’st 16 Donnarumma), 13 Camilleri, 5 Silvestri, 26 Maciucca (34’st 17 Melillo), 15 Collodel (26’st 11 Ciotti), 8 Obodo, 23 Scaccabarozzi (44’st 14 Rezzi), 20 Taurino, 19 Bubas, 10 Allegretti (26’st 3 Tito). All. Nevio Orlandi.

Arbitro: Daniele De Santis della sez. AIA di Lecce

potrebbe interessarti ancheCalendario Serie B, si parte con Pisa-Benevento. Nella 1.a giornata spiccano anche Perugia-Chievo e il derby calabrese Crotone-Cosenza

Assistenti: Domenico Palermo della sez. AIA di Bari e Michele Falco della sez. AIA di Bari

Marcatori: 10’pt rig. Paponi (JS), 32’pt rig. Bubas (V), 3’st Mezavilla (JS)

Ammoniti: Marzorati (JS), Silvestri (V), Camilleri (V), Taurino (V)

Angoli: Juve Stabia 6, Vibonese 3

Recuperi: 0’pt, 4’st

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia-Campobasso, dove vedere l’amichevole in tv e streaming oggi 30 luglio

VIDEO GOL HIGHLIGHTS JUVE STABIA-VIBONESE | SERIE C

Questo pomeriggio, alle ore 14:30, andrà di scena il match di Serie C Juve Stabia-Vibonese. Le due compagini si sfideranno dinanzi ad una grande cornice di pubblico allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dove è previsto il tutto esaurito (quasi 10.000 biglietti staccati finora). Si tratta sicuramente di una sfida di fondamentale importanza per le sorti di entrambe le squadre, per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali. Fabio Caserta e Salvatore Campilongo vogliono, insomma, affrontare nel migliore dei modi quest’ultima fase della stagione: ecco perché entrambe le squadre puntano alla vittoria nel delicato match di questo pomeriggio. Juve Stabia-Vibonese si prospetta una sfida interessante e sicuramente non senza colpi di scena.

La Juve Stabia, in particolare, ha l’occasione di festeggiare la promozione in Serie B proprio contro la Vibonese. Infatti, in caso di risultato positivo gli stabiesi avrebbero la matematica certezza del ritorno in cadetteria. Nell’ultimo fine settimana le vespe hanno vinto in rimonta sul campo della Sicula Leonzio per 2-3, aggiungendo un tassello di fondamentale importanza per la vittoria finale del campionato. Sono quattro i punti di distanza dal Trapani ad appena tre giornate dalla fine. Ecco perché la promozione sembra ormai ad un passo. La Vibonese, invece, arriva alla sfida del Menti contro la Juve Stabia in seguito alla sconfitta della scorsa settimana maturata per 1-2 contro il Monopoli. Nonostante la vittoria manchi dal 17 marzo, 1-0 contro il Rende, i calabresi vogliono comunque fermare le vespe per rilanciare le proprie ambizioni play-off. Tentando, dunque, l’aggancio alla decima classificata.

JUVE STABIA-VIBONESE: INFO STREAMING E DIRETTA TV

Juve Stabia-Vibonese, in programma questo pomeriggio alle ore 14:30, sarà visibile in diretta esclusivo su Eleven Sports. La sfida valevole per la 36.a giornata del Girone C di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire un solo match, oppure il pacchetto “rush finale” al prezzo speciale di 9,90 euro.

notizie sul temaJuve Stabia: occhi su Del Sole e Camporese, affare in dirittura per LiaJuve Stabia, il punto sul mercato in uscitaCalciomercato Juve Stabia: idea Lodi per il centrocampo
  •   
  •  
  •  
  •