Juventus-Ajax streaming e diretta tv Champions League: dove vedere il match del 16/04

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

Questa sera ci sarà il ritorno dei quarti di finale della Champions League Juventus-Ajax. Le due compagini, che ben hanno figurato finora in Europa, si sfideranno nella cornice dell’Allianz Stadium con calcio d’inizio previsto alle ore 21:00. Si tratta sicuramente di un match di fondamentale importanza per le sorti di entrambe le squadre, dopo il pareggio per 1-1 maturato la scorsa settimana all’Amsterdam Arena. Un risultato che mette la squadra di Massimiliano Allegri in una posizione di leggero vantaggio, ma che certamente non assicura la qualificazione al prossimo turno. I “ragazzi terribili” di Erik ten Hag, infatti, sono pronti a dare battaglia, dopo aver già superato in trasferta, per 1-4, il Real Madrid.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, l’obiettivo è Pogba: ecco il piano di Paratici

Nell’ultimo fine settimana la Juventus ha perso a Ferrara sul campo della Spal per 2-1, vedendosi costretta a rinviare la matematica certezza relativa alla vittoria del campionato italiano. Un risultato sorprendente che non complica comunque il cammino dei bianconeri verso l’ottavo scudetto consecutivo. Infatti, la Vecchia Signora conta ben 17 punti di vantaggio sul Napoli e una vittoria nel prossimo turno contro la Fiorentina potrebbe risultare decisiva per le sorti del campionato. L’Ajax, invece, arriva alla sfida contro la Juventus con in tasca la vittoria per 6-2 nel match con l’Excelsior. Nessun calo di concentrazione, dunque, per la squadra olandese che è in lotta con il PSV Eindhoven per la vittoria del campionato. Entrambe le squadre sono a 74 punti a cinque giornate dalla fine.

JUVENTUS-AJAX: INFO STREAMING E DIRETTA TV

Un match Juventus-Ajax sicuramente da non perdere. Ma dove è possibile vedere la partita di Champions League in programma questa sera? L’incontro Juventus-Ajax sarà trasmesso in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). Coloro che non riuscissero a seguire il match in tv, potranno comunque vedere la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’applicazione “Sky Go”. A differenza delle voci circolate inizialmente, la sfida di domani non verrà trasmessa in chiaro da Rai 1, anche perché gli accordi con Sky prevedono che abitualmente in chiaro venga trasmesso un match in programma il mercoledì sera dunque in chiaro andrà la sfida di mercoledì tra Manchester City e Tottenham.

potrebbe interessarti ancheDybala: “Non do peso alle critiche. Un giorno sei il migliore, il giorno dopo il peggiore”

Nel frattempo, l’UEFA ha designato il francese Clement Turpin per dirigere l’incontro Juventus-Ajax. Gli assistenti saranno i connazionali Nicolas Danoas e Cyril Gringore, quarto uomo Benoit Bastien. Al Var ci sarà invece Nicolas Rainville, assistito da François Letexier.

JUVENTUS-AJAX: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS – Allegri dovrebbe recuperare Emre Can, mentre ci sono fortissimi dubbi su Douglas Costa. Non sono stati convocati, invece, Mandzukic e Chiellini. La formazione potrebbe essere questa: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Cristiano Ronaldo.
AJAX – Ten Hag recupera il terzino Mazraoui, ma perde Tagliafico per squalifica. Per il resto la squadra dovrebbe essere quella vista all’andata, quindi: Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic. L’unico dubbio è legato alle condizioni fisiche di De Jong.

notizie sul temaPogba via a giugno, Real Madrid e Juventus sul francese?Ciao Darwin, Bonolis lancia la sfida Juventus contro tutti. Mughini e Auriemma scelti come capitaniJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al Benfica
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,