Juventus, stagione finita per Khedira: il tedesco verrà operato al ginocchio

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Stagione sfortunata per Sami Khedira, centrocampista tedesco della Juventus. Massimiliano Allegri non lo ha avuto a disposizione con continuità in questa stagione e la sua assenza ha pesato, soprattutto in ambito europeo dove il suo senso tattico e la sua esperienza a centrocampo, potevano risultare decisive contro l’Ajax nel quarto di ritorno di Champions, perso per 2-1 contro i lancieri. La notizia negativa per la squadra bianconera arriva proprio oggi: l’ex Real Madrid sarà costretto a un intervento chirurgico per il risolvere il problema al ginocchio destro che lo affligge oramai da quattro mesi. A rendere nota la notizia, è proprio il club bianconero con un comunicato ufficiale.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Simone Inzaghi in pole position per il dopo Allegri

Khedira ha lasciato un messaggio rivolto ai tifosi bianconeri tramite i propri canali social: “Dopo quattro mesi di continuo dolore al ginocchio, ho deciso di sottopormi a un intervento chirurgico per farlo guarire completamente. L’operazione è prevista per le prossime due settimane. Il mio obiettivo principale è tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di combattere per raggiungere nuovamente i miei obiettivi”. 

potrebbe interessarti ancheJuventus, Guardiola sarà il prossimo allenatore dei bianconeri

Khedira in questa stagione ha collezionato solamente 17 presenze, 10 delle quali in campionato dove ha comunque realizzato 2 reti. Ancora non sappiamo quando il tedesco rientrerà in campo ma si profila per lui un lungo stop.

notizie sul temaMilinkovic-Savic alla Juventus, intesa col giocatoreSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”Lippi: “La Juventus aspetta la fine di tutte le competizioni europee per il prossimo allenatore”
  •   
  •  
  •  
  •