Liga, Atletico Madrid: si pensa già al sostituto di Godin

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’avventura di Diego Godin nell’Atletico Madrid è oramai agli sgoccioli e i colchoneros stanno già pensando a un valido sostituto per la prossima stagione. La dirigenza spagnola perderà il forte centrale difensivo uruguaiano in estate, il quale approderà all’Inter come ha lasciato intendere il consigliere delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta. La società milanese approfitterà della scadenza di contratto del calciatore per assicurarsi le sue prestazioni.

potrebbe interessarti ancheAtlético Madrid-Valencia 3-2 (Video Gol Highlights): Morata-Griezmann-Correa, festa Barcellona rinviata

Il quotidiano spagnolo AS ha pubblicato una lista di nomi interessanti ai quali l’Atletico potrebbe attingersi per l’imminente sostituzione di Godin. Tanti nomi illustri, tra i quali figurano Kostas Manolas della Roma, il giovane Ruben Dias del Benfica, Milenkovic della Fiorentina e anche Skriniar dell’Inter (trasferimento alquanto imparabile vista la grande volontà del club nel volergli rinnovare il contratto a breve).

Anche Andersen nel mirino

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Inter, Marotta fa sognare i tifosi nerazzurri

Oltre a questi 4 nomi si aggiunge anche quello di Joachim Andersen della Sampdoria, rivelazione blucerchiata in questa stagione. La volontà di Simeone è quella di sostituire un pilastro come Godin con un difensore giovane e di spessore: il sogno è ovviamente Skriniar, ma viste le probabili difficoltà nell’arrivare a ingaggiare un giocatore di tale caratura – seguito pure da vari top club inglesi – la squadra di Madrid potrebbe virare verso Manolas, esperto e ancora giovane per il ruolo che ricopre. Il greco non sta disputando una stagione memorabile ed è forse arrivato il momento di cambiare aria per lui. La destinazione sarà il Wanda Metropolitano?

notizie sul temaCalciomercato Inter, c’è Dzeko per Spalletti: Marotta con il rebus IcardiInter, il piano Marotta: via Icardi e (forse) SpallettiInter, le richieste di Conte per Marotta e Zhang
  •   
  •  
  •  
  •