Roma-Udinese streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi alle ore 18

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

March 6, 2019 – Porto, Portogallo – Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse.06/03/2019 Oporto (POR).Sport Calcio.Porto – Roma .Champions League 2018/2019 – Estadio Do Dragao.Nella foto: Daniele De Rossi festeggia il goal con i compagni…Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse.06/03/2019 Oporto (POR).Sport Soccer.Porto – Roma .Champions League 2018/2019 2018/2019 – Estadio Do Dragao.In the pic: Daniele De Rossi celebrates his goal with teammates (Credit Image: © Lapresse via ZUMA Press)

Roma-Udinese. Nel tardo pomeriggio, alle 18, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma la Roma ospita l’Udinese nel secondo anticipo della 32.a giornata di Serie A Tim, in attesa dell’anticipo serale che vedrà di fronte il Milan contro la Lazio. Boccata d’ossigeno per la Roma nell’ultimo turno di campionato, infatti i giallorossi di Ranieri grazie ad un gol di De Rossi hanno vinto a Marassi contro la Sampdoria in una gara complicatissima ed ora sono in 6.a posizione con 51 punti (14 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte), 2 in più della Lazio anche se i biancocelesti mercoledì devono recuperare il match contro l’Udinese. Gli ospiti dall’arrivo in panchina di Igor Tudor stanno facendo bene, infatti in 3 partite sono 7 i punti per l’allenatore croato (2 vittorie ed 1 pareggio) e nell’ultimo turno i friulani hanno vinto lo scontro diretto per la salvezza contro una diretta concorrente come l’Empoli grazie ad una superlativa prestazione di Rodrigo De Paul, autore di una doppietta contro i toscani. Udinese che vanta 32 punti in classifica (8 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte) e mercoledì prossimo dovrù recuperare la gara contro la Lazio. Roma-Udinese sarà diretta dal signor Di Bello di Brindisi.

Roma-Udinese, le probabili formazioni. QUI ROMA- Ranieri si affida al modulo 4-2-3-1 per questo incontro con il confermato Mirante tra i pali; difesa a 4 composta sugli esterni da Florenzi e Juan Jesus, mentre la coppia centrale sarà formata da Fazio e Manolas; in mediana spazio a Cristante e De Rossi; mentre alle spalle dell’unica punta Dzeko agiranno Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy. Nella Roma out Kolarov per squalifica, mentre Karsdorp, Santon e Perotti sono infortunati. QUI UDINESE- Tudor risponde con il 3-5-2 con Musso in porta; terzetto difensivo composto da De Maio, Troost-Ekong e Samir; gli esterni di centrocampo saranno Ter Avest e Stryger Larsen, mentre il trio di centrocampo sarà formato da Fofana, Mandragora e De Paul; la coppia d’attacco sarà formata da Pussetto e Lasagna. Nei friulani out lo squalificato Zeegelaar, mentre Nuytinck, Behrami,Opoku e Barak sono infortunati.

potrebbe interessarti anchePotenza-Catania 1-1 (Video Gol Serie C): Franca risponde a Di Piazza, pareggio al Viviani

Roma-Udinese, come seguire il match in tv e streaming

Roma-Udinese, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 18, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara dello stadio Olimpico sarà trasmessa su Sky Sport e su Sky Sport Serie A. Per chi non avesse la possibilità di guardare questo posticipo di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 2: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 20.30

Roma-Udinese, i precedenti. In Serie A le due squadre si sono affrontate 44 volte nella storia, il bilancio è in favore della Roma con 26 vittorie, 12 sono i pareggi, mentre sono le 6 le vittorie dei friulani. Ranieri e Tudor non si sono mai affrontati in carriera e questo match sarà il loro primo confronto ufficiale. Nella passata stagione, a Roma successo 3-1 dei giallorossi (12′ Dzeko, 30′ e 45′ El Shaarawy; 90’Stryger Larsen), mentre all’andata successo dell’Udinese per 1-0 (54′ De Paul).

notizie sul temaCarrarese-Pisa, playoff Serie C: pareggio per 2-2 (Video Highlights) nel derby toscano, mercoledì 22 il match di ritornoVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e MilanFeralpiSalò-Catanzaro 1-0 (Video Gol Playoff Serie C): Maiorino regala il primo round ai lombardi. Ritorno mercoledì 22 maggio
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,