Squalificati Serie A 33°turno: due turni di squalifica per Simone Zaza

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Ieri si è conclusa la 32.a giornata con il ‘monday night’ Atalanta-Empoli, terminato 0-0. Oggi è tempo di conoscere gli squalificati del prossimo turno di Serie A. 33.a giornata che verrà quasi interamente disputata sabato, visto che domenica si celebra la Pasqua, eccezion fatta per Napoli-Atalanta che verrà disputata il lunedì di Pasquetta permettendo al Napoli di riposare qualche giorno in più considerando che giovedì ci sarà il ritorno di Europa League. Il turno verrà aperto alle 12.30 con Parma-Milan, mentre spiccano Juventus-Fiorentina alle 18 che può dare lo scudetto alla Juventus e la sfida Champions Inter-Roma, che sarà il posticipo delle ore 20.30.

potrebbe interessarti ancheGattuso, la rivoluzione non paga: il Milan si gioca tutto con il Torino

Squalificati del prossimo turno

Squalificati Serie A. Stangata per Simone Zaza (Torino), squalificato per due turni dal Giudice Sportivo per aver rivolto espressioni ingiuriose nei confronti del direttore di gara in occasione del match tra Torino e Cagliari, l’attaccante granata salterà la trasferta di Genoa e Torino-Milan del turno successivo. Oltre Zaza, sono stati ben tre i calciatori espulsi, tutti squalificati per un turno, Barella e Luca Pellegrini (Cagliari) e Biraschi (Genoa). I due calciatori del Cagliari sono stati espulsi contro il Torino e salteranno la gara casalinga contro il Frosinone, mentre il difensore del Genoa è stato espulso contro la Sampdoria e salterà la gara di ‘Marassi’ contro il Torino. Per quanto concerne gli altri squalificati sono ben 8: Chibsah (Frosinone), Dijks e Santander (Bologna), Fares (Spal), Gabbiadini (Sampdoria), Pandev (Genoa), Pisacane (Cagliari) e Luis Alberto (Lazio). Il centrocampista del Frosinone Chibsah ha ricevuto l’ammonizione contro l’Inter e salterà la trasferta di Cagliari; Dijks e Santander del Bologna sono stati ammoniti contro la Fiorentina e salteranno la gara interna contro la Sampdoria; Fares ha ricevuto il cartellino giallo contro la Juventus e salterà la trasferta di Empoli; Gabbiadini ammonito nel derby contro il Genoa salterà la trasferta di Bologna; Pandev ammonito nel derby contro la Samp e salterà la gara casalinga contro il Torino; Pisacane ammonito contro il Torino e salterà la gara interna contro il Frosinone; Luis Alberto invece non salterà la 33.a giornata, bensì non giocherà nel recupero di domani contro l’Udinese. Per quanto concerne le società, multe per Milan (10.000 €) e Genoa (3.000 €).

potrebbe interessarti ancheGenoa-Torino 0-1 (Video Highlights): ai granata per vincere basta un gol dell’ex Ansaldi

notizie sul temaTorino, Cairo attacca il Milan:”Rossoneri favoriti? Qualche domanda me la faccio”Torino-Cagliari streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 14/04Parma-Torino 0-0 (Video gol Serie A): pari e patta al Tardini. Punto che fa morale per il Parma, rimpianto Toro
  •   
  •  
  •  
  •