Squalificati Serie A 34°turno: solo un turno di squalifica per Milinkovic e Luis Alberto

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

potrebbe interessarti ancheLazio-Top 11 Cadore 12-0: poker dell’argentino Correa nella seconda amichevole estiva

Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Dopo il posticipo del lunedì di Pasquetta terminato con la vittoria dell’Atalanta sul Napoli, si è conclusa la 33.a giornata di Serie A. Oggi è tempo del verdetto del Giudice Sportivo e di conoscere gli squalificati per la 34.a giornata di campionato. Turno di campionato che vedrà il big match Inter-Juventus, in programma sabato sera alle ore 20.30 a San Siro, ma interessante sarà il posticipo Torino-Milan in chiave Champions League.

potrebbe interessarti ancheDecreto Dignità, stop alla pubblicità sulle scommesse. Cosa cambia per la Serie A?

Squalificati del prossimo turno

Squalificati Serie A. I giocatori espulsi nel turno precedente sono stati tre: Milinkovic Savic e Luis Alberto (Lazio) e Romero (Genoa). Il centrocampista serbo della Lazio è stato ‘graziato’ dal Giudice Sportivo in quanto salterà solo la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria dopo l’espulsione per il fallo di reazione su Stepinski del Chievo, per il serbo anche una multa di 10.000 €. Anche Luis Alberto salterà solo la sfida contro i blucerchiati e Romero del Genoa salterà la trasferta di Ferrara contro la Spal. Sono ben 7 gli altri squalificati per la 34.a giornata di Serie A: Baselli (Torino), Ciano (Frosinone), Cionek (Spal), Cristante e Zaniolo (Roma), Locatelli (Sassuolo) e Miguel Veloso (Genoa). Baselli ammonito contro il Genoa salterà l’importante partita dei granata contro il Milan; l’attaccante del Frosinone Ciano ammonito contro il Cagliari salterà la sfida casalinga contro il Napoli; Cionek ammonito contro l’Empoli salterà la sfida casalinga contro il Genoa; Cristante e Zaniolo ammoniti contro l’Inter salteranno la sfida dell’Olimpico contro il Cagliari; Locatelli ammonito contro l’Udinese salterà la sfida del Franchi contro la Fiorentina, infine Miguel Veloso ammonito contro il Torino salterà la trasferta di Ferrara contro la Spal. Per quanto riguarda le società, multa di 2000 € per l’Empoli poichè i suoi sostenitori hanno lanciato un fumogeno nel recinto di gioco dello stadio Castellani di Empoli.

notizie sul temaMilinkovic-Savic via dalla Lazio: per lui futuro in Ligue 1Amichevoli estive Lazio: le date e gli orari dei match dei biancocelestiRadu, visite mediche e strappo ricucito con la Lazio
  •   
  •  
  •  
  •