Torino-Cagliari streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 14/04

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Torino-Cagliari è il lunch match di questo turno di A. La squadra di Mazzarri, reduce da tre risultati utili consecutivi, ospita il Cagliari, che si trova in una posizione tranquilla in classifica e che ha vinto contro la SPAL nell’ultimo turno. All’andata è finita a reti inviolate con Cragno grande protagonista. Calcio d’inizio alle ore 12.30.

I granata, reduci da tre risultati utili consecutivi, sono all’ottavo posto con 49 punti, a soli 3 punti dal quarto posto. Assente il capocannoniere dei granata Belotti, mentre Iago Falque è in dubbio. Il tecnico dovrebbe quindi schierare il 3-5-2 con Sirigu in porta; in difesa ballottaggio tra Moretti e Djidji, con il primo favorito sul secondo; a centrocampo torna Aina, in ballottaggio con De Silvestri, mentre sono sicuri Rincon e Baselli; in attacco Berenguer affiancherà Zaza.
PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer, Zaza.

Il Cagliari non pareggia in Serie A da gennaio contro l’Empoli: da allora per i sardi cinque vittorie e sei sconfitte. Nessuna formazione attende da più tempo un pareggio in questo campionato. Per vincere oggi Maran si affiderà al 4-3-1-2 con Cragno tra i pali; in difesa Srna e Pellegrini sulle fasce, mentre Cacciatore a rischio gara causa affaticamento muscolare; a metà campo duello Romagna-Klavan, con l’estone in leggero vantaggio; sulla trequarti confermato Barella, con Joao Pedro e Pavoletti coppia d’attacco.
PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

La terna arbitrale di Torino-Cagliari: arbitra il sign. Massimiliano Irrati, assistenti: Gori – Longo, IV uomo Dionisi. Alla V.A.R. Banti e Schenone.

potrebbe interessarti ancheVerona-Pescara streaming Dazn e diretta TV Playoff Serie B, dove vedere il match oggi 22/05

Torino – Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Streaming Torino-Cagliari gratis su DAZN oggi 14 aprile 2019

La telecronaca della partita – dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Massimo Callegari, affiancato nel commento tecnico da Dario Marcolin; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Federica Zille. Pre (dalle 12.15) e post partita in diretta dallo stadio Filadelfia di Torino a cura di Giulia Mizzoni.

potrebbe interessarti anchePartita del cuore 2019: da Ronaldo ad Allegri in campo

La sfida del Filadelfia sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Torino-Cagliari su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Torino-Cagliari in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Torino-Cagliari in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Non solo DAZN. Il Lunch match della 32a giornata di campionato, Torino-Cagliari, sarà in diretta e in contemporanea su Rai Radio 1 e Rai Radio 1 Sport a partire dalle ore 12.25 con la radiocronaca a cura di Diego Carmignani e Claudio Sala. Collegamenti anche dalle 13.55 all’interno di Quelli Che il Calcio su Rai 2.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaCittadella-Benevento streaming Dazn e diretta tv Serie B, oggi 21 maggio dalle 21Parma-Fiorentina 1-0 (Video Gol Serie A): decide un autogol di Gerson. Ducali salvi, i viola devono attendere l’ultimo turnoEmpoli-Torino 4-1 (Video Gol Serie A): Show al Castellani. Toscani vicini alla salvezza, inutile il pari di Falque
  •   
  •  
  •  
  •