Trapani-Paganese streaming e diretta TV, Serie C oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

trapani-paganese

Trapani-Paganese è il match della trentasettesima giornata del campionato di Serie C Girone C: al Provinciale, con fischio di inizio fissato per le ore 15.00, in palio punti importanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali.
I granata di mister Vincenzo Italiano hanno bisogno di un punto per avere la matematica certezza di chiudere il campionato al secondo posto e garantirsi così un miglior piazzamento nella griglia play-off, accendendo direttamente alle fasi finali degli spareggi promozione.
I due successi consecutivi contro Potenza e Rende hanno rilanciato le ambizioni del Trapani, che, dopo aver perso lo scontro diretto contro la Juve Stabia, si è fiondato sulla seconda piazza per salvare una stagione e sperare così di centrare la promozione in cadetteria.
Gli azzurrostellati, galvanizzati dal primo successo interno stagionale contro la Virtus Francavilla, ha bisogno di fare punti negli ultimi centottanta minuti per restare agganciato al treno play-out e giocarsi le residue chances per la permanenza in Serie C.

Trapani-Paganese streaming oggi 28 aprile

La sfida Trapani-Paganese, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C Girone C, non verrà trasmessa in chiaro e sarà visibile solamente attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare la gara sono disponibili al prezzo di listino indicato sul sito web della piattaforma, elevensports.it.

potrebbe interessarti ancheOlanda-Giappone 2-1 (Video Gol Highlights): Martens di rigore qualifica le ‘orange’ ai quarti. Prossimo avversario l’Italia

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI TRAPANI-PAGANESE

Trapani-Paganese mobile e app oggi 28 aprile

La sfida Trapani-Paganese sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. Sarà tuttavia possibile utilizzare l’app anche trasmettere le immagini della gara su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI TRAPANI-PAGANESE

potrebbe interessarti ancheGhana-Benin 2-2 (Video Gol Dazn): una doppietta di Pote gela le ‘Black Stars’. Termina in parità ad Ismaila

notizie sul temaItalia-Cina Femminile 2-0 (Video Gol Highlights): Giacinti-Galli, azzurre ai quarti contro l’OlandaCroazia-Inghilterra Under 21 3-3 (Video Gol Highlights): fuochi d’artificio a Serravalle, termina con un pareggio tra croati ed inglesiSpagna-Usa Femminile 1-2 (Video Gol Highlights): Rapinoe di rigore, americane avanti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,