Troina-Bari streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

troina-bari

Una vittoria al Silvio Proto per festeggiare finalmente la promozione in Serie C: è questo l’obiettivo che animerà la squadra di mister Cornacchini nell’insidiosa trasferta di Troina, (registrati su Dazn per vedere il match del Bari). La compagine di mister Giuseppe Boncore è nel pieno della zona playoff e sogna l’aggancio al Marsala, distante appena tre punti, per giocarsi la carta del match di ritorno tra le mura amiche e suggellare una stagione che finora ha entusiasmato tutto l’ambiente.
Ovviamente tutto dipenderà anche dall’esito della gara che vedrà impegnata la Turris questo pomeriggio in trasferta contro la Palmese: in tal caso i pugliesi potrebbero anche perdere al Silvio Proto e garantirsi comunque l’accesso in Serie C.
A dirigere l’incontro Troina-Bari è stato designato il signor Fabio Catani della sezione di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Scardovi della sezione di Imola ed Emanuele Santoruvo della sezione di Piacenza.

Troina-Bari streaming e diretta TV oggi 18 aprile

L’incontro Troina-Bari di scena questo pomeriggio 18 aprile con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 non sarà visibile in chiaro, ma solamente in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

potrebbe interessarti ancheCatanzaro-FeralpiSalò streaming Eleven Sports e diretta tv Playoff Serie C, oggi dalle 17

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI TROINA-BARI

Il match Troina-Bari sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

potrebbe interessarti ancheCaso Foggia Calcio, si astiene il presidente del Collegio di Garanzia: troppo coinvolgimento con la Salernitana

notizie sul temaPicerno-Avellino streaming gratis e diretta tv Serie D, oggi 22 maggio dalle 16Verona-Pescara streaming Dazn e diretta TV Playoff Serie B, dove vedere il match oggi 22/05Viterbese-Arezzo, playoff Serie C: streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 22 maggio
  •   
  •  
  •  
  •