Cagliari-Lazio streaming gratis e diretta tv Sky, Serie A oggi dalle 18.00

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Il Cagliari in casa sta ottenendo ottimi risultati e dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta contro la Lazio distratta dalla finale di Coppa Italia alle porte. Vincere oggi vuol dire blindare la salvezza con due giornate d’anticipo. Il tecnico Maran non avrà a disposizione ne Ionita ne Faragò, quindi molto probabile il 4-3-2-1 con Cragno tra i pali; in difesa c’è Pellegrini terzino destro; a centrocampo torna Barella che farà da spalla ai trequartisti Birsa e Joao Pedro, mentre in attacco giocherà Pavoletti.
PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI (4-3-2-1)
Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.

La sconfitta in casa contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato ha certificato l’addio della Lazio alla lotta per il quarto posto. A rischio c’è anche la qualificazione alla prossima Europa League visto l’attuale ottava posizione in classifica, con due punti di ritardo dal Torino. Inzaghi in vista della gara stravolge la formazione lasciando a casa Strakosha e Milinkovic-Savic. Probabile il 3-5-2 con Proto a difendere la porta; in difesa ci saranno Acerbi, il rientrante Radu e Wallace che verrà confermato nonostante i disastri fatti contro l’Atalanta; a centrocampo rientra Lulic dopo la squalifica; in attacco giocheranno Correa e Caicedo, in quanto Immobile non è al top.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2)
Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

Questa la terna arbitrale della sfida della Sardegna Arena: arbitra il sign. Michael Fabbri, assistenti i sign. Costanzo – Cecconi, IV uomo il sign. Di Paolo. Alla V.A.R. Calvarese e Lo Cicero.

Cagliari – Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport

Dove vedere Cagliari-Lazio, diretta tv e live streaming oggi 11 maggio

Come vedere Cagliari-Lazio in tv? La telecronaca della partita – dalle 18.00 su Sky Sport Serie A HD (ch. 251 del satellite e ch. 483 del digitale terrestre) – sarà di Federico Zancan, affiancato nel commento tecnico da Luca Marchegiani; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Matteo Petrucci. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Live con Marco Cattaneo e i suoi ospiti.

potrebbe interessarti ancheModena-Reggio Audace 4-1 (Highlights Finale Playoff Serie D): il tabellino al termine del match

Streaming Cagliari-Lazio, Serie A 36.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre, il match della Sardegna Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

Cagliari – Lazio in diretta sulla Rai: tv e radio

Cagliari-Lazio, sfida valida per la 36a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Diego Carmignani in diretta dalla Sardegna Arena di Cagliari a partire dalle ore 17.55

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaOlimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 5: i lombardi vincono 92-76 (Video Highlights) e si qualificano per la semifinalePescara-Verona streaming Dazn e diretta TV Playoff Serie B, dove vedere oggi 26/05Spal-Milan 2-3 (Video Gol Serie A): Calhanoglu e Kessiè non bastano, rossoneri in Europa League
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,