Caos, Chiesa alla Juve? Passa da Orsolini!

Pubblicato il autore: Schettino Segui

Caos, Chiesa alla Juve? dipende da Orsolini
Anche con la fascia da capitano o con un aumento dell’ ingaggio l’avventura di Federico Chiesa alla Fiorentina sta per terminare. Il clima che si respira a Firenze non aiuta certamente i giocatori a restare.
I fattori? Un’annata travagliata, l’addio di Pioli e la salvezza che incredibilmente non è ancora matematica.
C’è anche chi da questa situazione ne trae profitto:
La Juve che avendo strada spianata può finalmente affondare il colpo per il suo obiettivo numero 1. Federico Chiesa, dopo i numerosi fischi che vanno a completare questo splendido quadretto sarebbe disposto a lasciare la Fiorentina, ma a 2 condizioni.
La prima è di rimanere in Italia
, il campionato che secondo lui lo aiuta a esprimersi al meglio, la seconda è di lasciare Firenze con il sorriso. Dunque due condizioni che favoriscono La Vecchia Signora che avrebbe pronto un quinquennale da 5 Milioni l’anno per il figlio d’arte. L’ultimo ostacolo al sogno Chiesa alla Juve, rimane la società, che andrebbe convinta con 50 milioni più il cartellino di Riccardo Orsolini, attaccante attualmente in forze al Bologna, che però non pare molto convinto di questa operazione di mercato. L’attaccante del Bologna attualmente è alla corte di Sinisa Mihajlovic, che finalmente dopo la prima metà di stagione travagliata, sta trovando la sua misura in campo e anche qualche goal, (4 nelle ultime 7 partite). Dunque Orsolini avrebbe paura di non trarre vantaggi dalla manovra di mercato, Chiesa alla Juve.

potrebbe interessarti ancheChiesa, la Juventus insiste. Incontro con l’ agente, ma la Fiorentina….
potrebbe interessarti ancheSerie A, tutti gli infortunati della prima giornata: Lazio senza Milinkovic e Lulic

Mg Milano 25/09/2018 – campionato di calcio serie A / Inter-Fiorentina / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: esultanza gol Federico Chiesa.

notizie sul temaJuve, anche Pjanic in uscita? Ecco a chi piaceUFFICIALE: Ribery è un nuovo giocatore della Fiorentina! I dettagli del contratto e la data della presentazioneJuve, Scambio Emre Can-Rakitic possibile! Ma non alle condizioni del Barça
  •   
  •  
  •  
  •