Caressa ci ricasca: “Klopp non vince mai”. Altra profezia sbagliata e tanta ironia sui social

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

potrebbe interessarti ancheImolese-Reggio Audace streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 18 gennaio

“Klopp esaltato ma non vince mai”, la profezia flop di Caressa. Il Liverpool è la prima finalista della Champions League dopo aver vinto 4-0 contro il Barcellona ed aver incredibilmente ribaltato lo svantaggio di tre reti subito nella partita d’andata al Camp Nou. Un’impresa senza precedenti perfezionata dal grande condottiero  Jurgen Klopp. Non tutti credevano nella rimonta dei reds, tra questi vi era Fabio Caressa che durante il programma Sky Calcio Club aveva sentenziato appena due giorni fa: “Klopp rischia di passare alla storia come l’allenatore più esaltato per il gioco e meno vincente della storia. Non ha mai vinto niente e aveva le squadre per vincere. Allora perché se Klopp non vince con il Barcellona va bene, se un altro non vince con l’Ajax no“.

potrebbe interessarti ancheLazio-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vedere Serie A oggi 18 gennaio

Caressa sbaglia l’ennesimo pronostico, il web lo prende di mira. Il giornalista e telecronista di Sky Sport non è nuovo a “profezie sbagliate” e i video delle sue frasi sono diventati spesso virali sui social. Il suo algoritmo dei pronostici non ci prende mai, un mese fa aveva preannunciato un impegno agevole per la Juventus contro l’Ajax nei quarti di finale, ora Caressa ci ricasca con Klopp. “Raga noi ridiamo e scherziamo, ma vi rendete conto che questo spara veramente solo e solo cazzate? E viene pure pagato un pacco di soldi per farlo…”, “Finale Ajax-Liverpool è la dimostrazione che er Vate non ne azzecca una. Questo va detto con grande chiarezza” sono solo alcuni dei commenti degli utenti alle sue parole. Il web non l’ha risparmiato nemmeno stavolta, tempi duri per Caressa.

notizie sul temaPalermo-Roccella streaming e diretta tv, dove vedere Serie D domenica 19 gennaioLiverpool-Manchester United diretta tv e streaming, dove vedere Premier League domenica 19 gennaioFrosinone-Pordenone: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B oggi 17 gennaio
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,