Consigli Fantacalcio Serie A 36.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Consigli Fantacalcio Serie A 36.a giornata. Terz’ultima di Serie A e per gli allenatori del Fantacalcio fare la formazione diventa sempre più difficile in vista dei vari premi messi a disposizione da ciascuna Lega. Turno che verrà aperto da Atalanta-Genoa (sabato alle 15), ma il match più interessante è Roma-Juventus, lunedì chiudono il turno Bologna-Parma alle 19 e Inter-Chievo alle 21.

 

Consigli Fantacalcio di questo turno di campionato

Consigli Fantacalcio di Atalanta-Genoa (sabato ore 15). Al ‘Mapei Stadium’ l’Atalanta cerca punti per la Champions, mentre il Genoa deve salvarsi. Gasperini non avrà a disposizione Masiello, Mancini e Gomez per squalifica e Toloi per infortunio. Nel Genoa sono cinque gli infortunati: Mazzitelli, Hiljemark, Favilli, Sturaro e Lazovic.
CONSIGLIATI:
Gollini, Hateboer, Castagne, Freuler, Pasalic, Ilicic e Zapata (Atalanta); Romero, Lerager e Kouamè (Genoa).
SCONSIGLIATI:
nessuno (Atalanta); Pereira e Miguel Veloso (Genoa).

Consigli Fantacalcio di Cagliari-Lazio (sabato ore 18). Il Cagliari che ospiterà la Lazio alla ‘Sardegna Arena’ non avrà per squalifica Ionita, mentre Faragò e Ceppitelli sono squalificati. Simone Inzaghi pensa alla finale di Coppa Italia e potrebbe varare il turnover, nei biancocelesti non ci saranno Lukaku, Patric e Berisha, mentre Milinkovic e Strakosha sono in dubbio. Il tecnico laziale dovrebbe far rifiatare almeno dal 1’minuto Immobile, che potrebbe essere sostituito da Caicedo.
CONSIGLIATI:
Cragno, Barella, Joao Pedro e Pavoletti (Cagliari); Acerbi, Parolo e Luis Alberto (Lazio).
SCONSIGLIATI:
Cacciatore, Pellegrini e Birsa (Cagliari); Radu e Marusic (Lazio).

potrebbe interessarti ancheFantacalcio 2019-2020: ecco quali sono i giocatori più quotati del campionato

Consigli Fantacalcio di Fiorentina-Milan (sabato ore 20.30). Ultima chiamata per il Milan di Gattuso se vuole accedere alla prossima Champions ma se la vedrà con una Fiorentina, ferita nell’orgoglio. Montella, ex della gara, dovrà rinunciare allo squalificato Veretout e agli infortunati Pjaca e Pezzella, davanti Mirallas è favorito su Simeone per una maglia da titolare al fianco di Muriel e Chiesa. Nei rossoneri non ci sarà lo squalificato Paquetà, mentre Conti e Caldare si aggiungono a Bonaventura nella lista per gli infortunati, da monitorare le condizioni di Biglia.
CONSIGLIATI: Biraghi, Benassi, Chiesa e Muriel (Fiorentina); Romagnoli, Kessie, Calhanoglu, Suso e Piatek (Milan).
SCONSIGLIATI: Ceccherini e Gerson (Fiorentina); Abate, Musacchio e J. Mauri (Milan).

Consigli Fantacalcio di Torino-Sassuolo (domenica ore 12.30). All’ ora di pranzo il Torino ospita il Sassuolo in un match importante per i granata per quanto riguarda la corsa Champions. Mazzarri non avrò a disposizione lo squalificato Rincon e gli infortunati Djidji e Parigini, in attacco Berenguer dovrebbe affiancare Belotti. Nei neroverdi De Zerbi dovrà rinunciare al solo Magnani per infortunio, mentre in attacco resta vivo il ballotaggio Babacar-Bogà.
CONSIGLIATI: Sirigu, Izzo, N’Koulou, Ansaldi, Baselli e Belotti (Torino); Sensi, Rogerio e Berardi (Sassuolo).
SCONSIGLIATI: De Silvestri (Torino); Peluso e Bourabia (Sassuolo).

Consigli Fantacalcio di Frosinone-Udinese (domenica ore 15). Allo stadio ‘Stirpe’ il retrocesso Frosinone ospita un Udinese bisognosa di punti salvezza. Nei ciociari assente lo squalificato Sportiello, dunque giocherà Bardi tra i pali, ma per infortunio non ci saranno Viviani, Salamon e Gori, in dubbio Chibsah. Nei friulani Barak, Ingelsson e Behrami non saranno della partita, mentre Fofana proverà a stringere i denti per questa gara importante.
CONSIGLIATI: Cassata, Valzania, Beghetto e Ciano (Frosinone); Musso, Stryger-Larsen, Mandragora, De Paul e Pussetto (Udinese).
SCONSIGLIATI: Brighenti e Sammarco (Frosinone); Nuytinck, Troost-Ekong e D’Alessandro (Udinese).

Consigli Fantacalcio di Sampdoria-Empoli (domenica ore 15). Allo stadio ‘Marassi’ arriva un Empoli bisognoso di punti salvezza. Nei blucerchiati problemi in difesa vista la squalifica di Colley e l’infortunio di Andersen e pertanto Giampaolo li rimpiazzerà con Sala e Tonelli. Nei toscani destano preoccupazione le condizioni di Ciccio Caputo, che resta in dubbio dal 1’minuto ma Andreazzoli dovrà rinunciare anche a Antonelli, Maietta, La Gumina e Diks.
CONSIGLIATI: Tonelli, Praet, Ekdal e Quagliarella (Sampdoria); Silvestre, Bennacer, Krunic, Pajac e Farias (Empoli).
SCONSIGLIATI: Sala, Linetty e Ramirez (Sampdoria); Dell’Orco (Empoli).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio 2020: la top 11 dei giocatori da acquistare all’asta

Consigli Fantacalcio di Spal-Napoli (domenica ore 18). Allo stadio ‘Mazza’ si affrontano due squadre che hanno raggiunto in anticipo i loro rispettivi obietti: la salvezza per la Spal e il 2° posto matematico per il Napoli. Semplici resta con il dubbio Kurtic, in dubbio dal 1’minuto, mentre Ancelotti non avrà a disposizione Chiriches e Maksimovic.
CONSIGLIATI: Lazzari, Fares e Petagna (Spal); Koulibaly, Callejon, Allan, Insigne e Milik (Napoli).
SCONSIGLIATI: Cionek (Spal); Malcuit, Ghoulam e Zielinski (Napoli).

Consigli Fantacalcio di Roma-Juventus (domenica ore 20.30). Nel posticipo dell’Olimpico la Roma cercha punti Champions contro una Juventus, campione d’Italia da diverse giornate. Ranieri deve sciogliere l’unico dubbio riguardante Perotti; mentre Allegri non avrà a disposizione lo squalificato Bernardeschi, oltre agli infortunati Douglas Costa, Khedira, Perin, Mandzukic e Rugani, resta in dubbio anche Kean.
CONSIGLIATI:
Manolas, Kolarov, Cristante, El Shaarawy e Dzeko (Roma); Chiellini, Cuadrado, Pjanic e Ronaldo (Juventus).
SCONSIGLIATI:
De Rossi e Pellegrini (Roma); Spinazzola ed Emre Can (Juventus).

Consigli Fantacalcio di Bologna-Parma (lunedì ore 19). Allo stadio ‘Dall’Ara’ va in scena il derby emiliano tra due squadre che devono ancora raggiungere la salvezza. Nei felsinei di Mihajlovic assenti per squalifica Dijks, Poli e Sansone, mentre Mattiello è out per infortunio; nei ducali non ci saranno gli squalificati Barillà e Kucka che si vanno ad aggiungere ai vari infortunati: Schiappacasse, Biabiany, Grassi, Gagliolo e Diakhatè. Inglese potrebbe recuperare almeno per la panchina.
CONSIGLIATI: S
korupski, Danilo, Dzemaili, Pulgar, Orsolini, Soriano e Palacio (Bologna); Bruno Alves, Stulac, Rigoni e Gervinho (Parma).
SCONSIGLIATI:
Lyanco, Krejci ed Edera (Bologna); Gazzola, Bastoni e Siligardi (Parma).

Consigli Fantacalcio di Inter-Chievo (lunedì ore 21). A ‘San Siro’ l’Inter cerca punti per la qualificazione in Champions League, mentre il Chievo giocherà per onorare il suo capitano Sergio Pellissier che lascerà il calcio giocato. Spalletti dovrà rinunciare agli squalificati D’Ambrosio e Brozovic, mentre De Vrij non sarà della partita per infortunio, resta da monitorare Vecino. Nel Chievo assente lo squalificato Dioussè, mentre Schelotto e Rossettini sono infortunati, da monitorare le condizioni di Bani.
CONSIGLIATI: Handanovic, Skriniar, Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi e Lautaro (Inter); Hetemaj, Vignato e Pellissier (Chievo).
SCONSIGLIATI: Gagliardini (Inter); Semper con tutto il reparto difensivo e Jaroszynski (Chievo).

notizie sul temaLista Fantacalcio 2020: le quotazioni di tutti i giocatoriConsigli Fantacalcio 2019-2020: quali giocatori comprare all’astaConsigli Fantacalcio Serie A 38.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •