Juve Stabia-Virtus Entella streaming e diretta tv Supercoppa di Serie C: dove vedere il match del 18/05

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Questa sera, alle ore 20:30, andrà di scena il match di Supercoppa di Serie C Juve Stabia-Virtus Entella. Le due compagini si sfideranno allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Si tratta di una sfida di particolare importanza: nel primo turno la Virtus Entella ha pareggiato 0-0 la gara contro il Pordenone, risultato favorevole per le vespe che, in caso di vittoria, potrebbero ipotecare il titolo, in vista del match della prossima settimana allo Stadio “Ottavio Bottecchia” contro i neroverdi.

potrebbe interessarti ancheEmpoli-Juve Stabia: Ecco dove vedere il match in Diretta Tv e Streaming

Entrambe le squadre hanno terminato la stagione al primo posto in classifica nei rispettivi gironi. La Juve Stabia di Fabio Caserta ha dominato il campionato dall’inizio alla fine: gli stabiesi hanno conquistato 77 punti, frutto di 22 vittorie, 12 pareggi ed appena due sconfitte. Le vespe, inoltre, hanno mostrato grande solidità difensiva: appena 18, infatti, i gol subiti. E al contempo una buona vena realizzativa: 63 gol fatti, con ben due giocatori in doppia cifra (Daniele Paponi e Massimiliano Carlini). La Virtus Entella ha conquistato il primato nel girone A di Serie C all’ultima giornata di campionato. Infatti, è risultata decisiva la vittoria per 1-0 contro la Carrarese e la contestuale sconfitta del Piacenza per 2-0 in casa del Siena. 22 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte lo score stagionale dei liguri, che hanno chiuso il torneo a quota 75 punti. Il capocannoniere della squadra è stato il giovane portoghese Mota con 13 reti all’attivo. In squadra, inoltre, tanti giocatori importanti: da Iocolano a De Luca, passando per Eramo e Mancosu.

potrebbe interessarti ancheVirtus Entella-Livorno streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match del 24/8

JUVE STABIA-VIRTUS ENTELLA INFO STREAMING E DIRETTA TV

Juve Stabia-Virtus Entella, in programma questa sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la Supercoppa del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

notizie sul temaCalendario Serie B, si parte con Pisa-Benevento. Nella 1.a giornata spiccano anche Perugia-Chievo e il derby calabrese Crotone-CosenzaJuve Stabia-Campobasso, dove vedere l’amichevole in tv e streaming oggi 30 luglioLazio-Entella 5-0: a segno Luis Alberto, Patric e Correa. Sorride Inzaghi (Video Gol)
  •   
  •  
  •  
  •