Juve Stabia-Virtus Entella streaming e diretta tv Supercoppa di Serie C: dove vedere il match del 18/05

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Questa sera, alle ore 20:30, andrà di scena il match di Supercoppa di Serie C Juve Stabia-Virtus Entella. Le due compagini si sfideranno allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Si tratta di una sfida di particolare importanza: nel primo turno la Virtus Entella ha pareggiato 0-0 la gara contro il Pordenone, risultato favorevole per le vespe che, in caso di vittoria, potrebbero ipotecare il titolo, in vista del match della prossima settimana allo Stadio “Ottavio Bottecchia” contro i neroverdi.

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia, il punto sul mercato in uscita

Entrambe le squadre hanno terminato la stagione al primo posto in classifica nei rispettivi gironi. La Juve Stabia di Fabio Caserta ha dominato il campionato dall’inizio alla fine: gli stabiesi hanno conquistato 77 punti, frutto di 22 vittorie, 12 pareggi ed appena due sconfitte. Le vespe, inoltre, hanno mostrato grande solidità difensiva: appena 18, infatti, i gol subiti. E al contempo una buona vena realizzativa: 63 gol fatti, con ben due giocatori in doppia cifra (Daniele Paponi e Massimiliano Carlini). La Virtus Entella ha conquistato il primato nel girone A di Serie C all’ultima giornata di campionato. Infatti, è risultata decisiva la vittoria per 1-0 contro la Carrarese e la contestuale sconfitta del Piacenza per 2-0 in casa del Siena. 22 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte lo score stagionale dei liguri, che hanno chiuso il torneo a quota 75 punti. Il capocannoniere della squadra è stato il giovane portoghese Mota con 13 reti all’attivo. In squadra, inoltre, tanti giocatori importanti: da Iocolano a De Luca, passando per Eramo e Mancosu.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juve Stabia: idea Lodi per il centrocampo

JUVE STABIA-VIRTUS ENTELLA INFO STREAMING E DIRETTA TV

Juve Stabia-Virtus Entella, in programma questa sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la Supercoppa del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

notizie sul temaCalciomercato Juve Stabia: il punto sulle trattative in corsoPordenone-Juve Stabia 3-0 (Video Gol Supercoppa Serie C): i ramarri asfaltano le vespe e si aggiudicano il trofeoEntella-Pordenone (Highlights Supercoppa Serie C): i ramarri frenano i Diavoli Neri, reti annullate a De Luca e Di Cosmo
  •   
  •  
  •  
  •