Juve Stabia-Virtus Francavilla 1-2 (Video Gol Highlights): sconfitta indolore al Menti, le Vespe volano in Serie B

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA, RISULTATO FINALE 1-2

Termina con una sconfitta indolore il campionato della Juve Stabia. Le vespe, infatti, nonostante il risultato negativo contro la Virtus Francavilla, mantengono il primato in classifica e si aggiudicano il primo posto del girone C di Lega Pro. La Virtus Francavilla invece ottiene una vittoria finale che non cambia le cose: sesto posto era e sesto posto rimane, visto il risultato arrivato da Potenza.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA | SERIE C

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia-Ascoli 1-5 (Video gol highlights Serie B): Da Cruz piega le Vespe

VERSO JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA

Questo pomeriggio, alle ore 18:30, andrà di scena il match di Serie C Juve Stabia-Virtus Francavilla. Le due compagini si sfideranno dinanzi ad una grande cornice di pubblico allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dove è previsto il tutto esaurito in vista della festa promozione delle vespe. La Juve Stabia, infatti, ha già vinto matematicamente il campionato di Serie C girone C grazie alla vittoria contro la Vibonese del 20 aprile. I campani, dunque, a distanza di cinque anni dall’ultima volta, guidati da mister Fabio Caserta, tornano in serie cadetta. La Virtus Francavilla, invece, deve ancora definire la propria posizione in classifica. I calabresi disputeranno sicuramente i play off di categoria, ma sarà la sfida del Menti a decretare la posizione finale e il conseguente accoppiamento per gli spareggi.

potrebbe interessarti anchePerugia-Juve Stabia 0-0 (Video Highlights Dazn): primo punto per le Vespe, Caserta respira

La Juve Stabia, che ha dominato il campionato da capolista dall’inizio alla fine, arriva al match contro la Virtus Francavilla dopo aver conquistato a tavolino i tre punti contro il Matera. Gli stabiesi attraversano un ottimo periodo di forma, confermato dalle recenti vittorie contro Vibonese, Sicula Leonzio e Trapani. La Virtus Francavilla, tra le sorprese in positivo del campionato, arriva al match del Menti dopo aver conquistato i tre punti, in casa, contro il Bisceglie.  I calabresi, tolto lo scivolone in trasferta contro la Paganese, hanno conquistato due vittorie importanti in chiave play off nell’ultimo periodo contro Catania e Catanzaro. Insomma, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia si prospetta un match interessante e non senza colpi di scena.

JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO, STREAMING E DIRETTA TV

Juve Stabia-Virtus Francavilla, in programma questo pomeriggio alle ore 18:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la 38.a giornata del Girone C di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire un solo match di campionato.

notizie sul temaJuve Stabia-Pisa 0-2 (Video Gol Highlights Serie B): Gucher e Marconi stendono le VespeEmpoli-Juve Stabia: Ecco dove vedere il match in Diretta Tv e StreamingCalendario Serie B, si parte con Pisa-Benevento. Nella 1.a giornata spiccano anche Perugia-Chievo e il derby calabrese Crotone-Cosenza
  •   
  •  
  •  
  •