Juve Stabia-Virtus Francavilla 1-2 (Video Gol Highlights): sconfitta indolore al Menti, le Vespe volano in Serie B

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA, RISULTATO FINALE 1-2

Termina con una sconfitta indolore il campionato della Juve Stabia. Le vespe, infatti, nonostante il risultato negativo contro la Virtus Francavilla, mantengono il primato in classifica e si aggiudicano il primo posto del girone C di Lega Pro. La Virtus Francavilla invece ottiene una vittoria finale che non cambia le cose: sesto posto era e sesto posto rimane, visto il risultato arrivato da Potenza.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA | SERIE C

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia: occhi su Del Sole e Camporese, affare in dirittura per Lia

VERSO JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA

Questo pomeriggio, alle ore 18:30, andrà di scena il match di Serie C Juve Stabia-Virtus Francavilla. Le due compagini si sfideranno dinanzi ad una grande cornice di pubblico allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dove è previsto il tutto esaurito in vista della festa promozione delle vespe. La Juve Stabia, infatti, ha già vinto matematicamente il campionato di Serie C girone C grazie alla vittoria contro la Vibonese del 20 aprile. I campani, dunque, a distanza di cinque anni dall’ultima volta, guidati da mister Fabio Caserta, tornano in serie cadetta. La Virtus Francavilla, invece, deve ancora definire la propria posizione in classifica. I calabresi disputeranno sicuramente i play off di categoria, ma sarà la sfida del Menti a decretare la posizione finale e il conseguente accoppiamento per gli spareggi.

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia, il punto sul mercato in uscita

La Juve Stabia, che ha dominato il campionato da capolista dall’inizio alla fine, arriva al match contro la Virtus Francavilla dopo aver conquistato a tavolino i tre punti contro il Matera. Gli stabiesi attraversano un ottimo periodo di forma, confermato dalle recenti vittorie contro Vibonese, Sicula Leonzio e Trapani. La Virtus Francavilla, tra le sorprese in positivo del campionato, arriva al match del Menti dopo aver conquistato i tre punti, in casa, contro il Bisceglie.  I calabresi, tolto lo scivolone in trasferta contro la Paganese, hanno conquistato due vittorie importanti in chiave play off nell’ultimo periodo contro Catania e Catanzaro. Insomma, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia si prospetta un match interessante e non senza colpi di scena.

JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO, STREAMING E DIRETTA TV

Juve Stabia-Virtus Francavilla, in programma questo pomeriggio alle ore 18:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la 38.a giornata del Girone C di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire un solo match di campionato.

notizie sul temaCalciomercato Juve Stabia: idea Lodi per il centrocampoCalciomercato Juve Stabia: il punto sulle trattative in corsoPordenone-Juve Stabia 3-0 (Video Gol Supercoppa Serie C): i ramarri asfaltano le vespe e si aggiudicano il trofeo
  •   
  •  
  •  
  •