Liverpool-Barcellona streaming live Sky Go e diretta tv Champions League, oggi dalle 21.00

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini Segui

Questa sera alle 21.00 allo Stadio Anfield, semifinale di ritorno di Champions League: Liverpool-Barcellona. Le squadre di Jurgen Klopp ed Ernesto Valverde sono pronte a sfidarsi. Dopo il 3-0 della gara di andata in Spagna al Camp Nou, mercoledì scorso, i padroni di casa questa volta dovranno impegnarsi di più e dimostrare cosa sono in grado di fare. Stanno provando in ogni modo a vincere la Premier in una lotta serrata contro il Manchester City. Il match Liverpool-Barcellona sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Sarà possibile vedere la partita anche in diretta streaming sul canale Sky Go. Per il match Liverpool-Barcellona, il tecnico dei Reds, dovrà fare a meno di Firmino e Keita, entrambi infortunati all’inguine, Lallana, per infortunio muscolare, ed infine Salah che non potrà scendere in campo a causa dell’infortunio alla testa avvenuto nel match di campionato contro il Newcastle che lo ha costretto ad abbandonare il campo in barella. E’ proprio a causa di quest’episodio che non sarà disponibile nel match contro i campioni della Liga. ” Salah ha avuto una commozione cerebrale. Ora sta meglio ma non è abbastanza in forma da un punto di vista medico e non sarà a disposizione” – queste le parole di Klopp.  In vista del match di stasera, il tecnico dei Reds ha dichiarato: “Per noi sarà la terza partita in sei giorni mentre il Barcellona ha fatto turnover nell’ultimo match di campionato“. Jurgen Klopp aggiunge: “Immagino che lo stadio sarà pazzesco, non solo dobbiamo segnare ma dobbiamo anche impedire al Barcellona di segnare e questo non succede molto spesso. All’andata avremmo voluto segnare un gol o due e così non è stato». In vista del match Liverpool-Barcellona, Ernesto Valverde, ha dichiarato: “Il risultato della partita di andata non cambia le cose, non dobbiamo pensarci. Dobbiamo preparare questa sfida di Anfield, come se la settimana scorsa non avessimo giocato e pensare come se questa fosse una sfida unica in cui giochiamo la finale. Dobbiamo attaccare e pensare a vincere“.
Il tecnico dei catalani, non può fare a meno di ricordare quanto accaduto tempo fa a Roma, e sottolinea quanto questo possa servire alla sua squadra per avere la giusta carica in campo: “E’ una cosa che abbiamo ben chiara, perché certe esperienze servono e l’anno scorso a Roma non stavamo bene. Ma il bello del calcio è che ti dà sempre un’altra opportunità. Sappiamo ciò che ci stiamo giocando e siamo mentalmente pronti“.

 

potrebbe interessarti ancheLautaro Martinez via dall’Inter? Lukaku e Dzeko potrebbero allontanare l’argentino

Dove vedere il match Liverpool-Barcellona

Canale TV: Sky, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport, Sky Go
Orario: 21.00

Probabili formazioni del match Liverpool-Barcellona

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Manè, Origi, Shaqiri.
Barcellona(4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Coutinho,Suarez, Messi.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei

Indisponibili: Firmino R. (Liverpool) – Infortunio all’inguine; Keita N. (Liverpool) – Infortunio all’inguine; Lallana A. (Liverpool) – Infortunio muscolare); Salah M. (Liverpool) – Infortunio alla testa; Dembele O. (Barcellona); – Infortunio alla coscia; Rafinha (Barcellona) – Infortunio al ginocchio; Todibo J. (Barcellona) – Infortunio muscolare.

Arbitro: Cuneyt Cakir
Stadio: Anfield (Liverpool)
Allenatore Liverpool: Jurgen Klopp
Allenatore Barcellona: Ernesto Valverde

notizie sul temaCancelo-City, affare in stand-by: il portoghese resta alla Juve?Griezmann-Barcellona, la polemica contro l’Atletico è ancora vivaSerie A, Sky-DAZN fanno flop. I tifosi non guardano più il calcio in tv?
  •   
  •  
  •  
  •