Messina-Matelica streaming e diretta TV, Finale Coppa Italia Serie D oggi dalle 16

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

messina-matelica

Di scena allo stadio Domenico Francioni di Latina la Finale di Coppa Italia Serie D Messina-Matelica, con fischio di inizio previsto per le ore 16.00: si affrontano due compagini reduci da una stagione decisamente diversa.
Gli uomini di mister Pietro Infantino hanno concluso la regolar season al dodicesimo posto a +2 sul Roccella, quanto basta per strappare una salvezza tranquilla: i siciliani si sono qualificati alla Finale eliminando il Giulianova, in virtù del pareggio per 1-1 in trasferta nel match di andata e per 3-2 al ritorno.
Il Matelica invece ha avuto la meglio sul Mantova in Semifinale, pareggiando allo stesso modo per 1-1 e vincendo tra le mura amiche per 2-1: gli uomini del tecnico Luca Tiozzo hanno concluso il campionato alle spalle del Cesena, in virtù degli 80 punti conquistati sul campo e un divario di tre lunghezze dai romagnoli.
A dirigere l’incontro Messina-Matelica è stato designato il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Ivano Agostino della sezione di Sesto San Giovanni e Domenico Castro della sezione di Livorno.

Probabili formazioni Messina-Matelica

MESSINA (4-3-3): Meo, Biondi, Zappalà, Ferrante, Barbera; Traditi, Pirrone, Selvaggio; Cocimano, Tedesco, Catalano. A disposizione: Prisco, Ba, Sambinha, Janse, Dascoli, Aldrovandi, Mancuso, Carini, Marzullo, Amadio. Allenatore: Pietro Infantino

potrebbe interessarti ancheAlba Berlino-AX Armani Exchange Milano : dove vedere la partita in streaming e diretta TV

MATELICA (4-2-3-1): Avella; Visconti, De Santis, Benedetti, Riccio; Lo Sicco, Favo; Mancini, Melandri, Bugaro; Dorato. A disposizione: Luglio, Arapi, Cuccato, De Luca, Demoleon, De Marco, Pignat, Santamarianova, Angelilli, Bittaye, Florian, Margarita. Allenatore: Luca Tiozzo

Messina-Matelica streaming gratis oggi 18 maggio

L’incontro Messina-Matelica di scena questo pomeriggio 18 maggio con fischio di inizio previsto per le ore 16.00 sarà visibile in esclusiva su Repubblica Tv Sport: la web tv del famoso quotidiano nazionale ha acquisito i diritti per trasmettere la gara in diretta e in esclusiva.
Il match verrà irradiato sul sito ufficiale del noto quotidiano grazie alla collaborazione di PMG Sport, che trasmette il match anche sul proprio profilo ufficiale Facebook, nonché sul proprio sito web.

Il collegamento con gli inviati allo stadio Domenico Francioni di Latina sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match: per seguire Messina-Matelica sarà dunque necessario collegarsi al sito internet di Repubblica Tv Sport o di PMG Sport ed avviare il player presente. La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, in streaming, nonché su Smart TV.

potrebbe interessarti ancheFC Messina-Palermo 0-1 (Video Gol Highlights Serie D): Ficarrotta regala il derby ai rosanero

notizie sul temaTurris-Città di Messina 6-0 (Video Gol Serie D): festival del gol al Liguori, corallini a -8 sul BariBari-Messina 2-0 (Video Highlights Dazn): Piovanello e Neglia piegano i giallorossiBari-Messina streaming Dazn e diretta TV Serie D, dove vedere il match oggi 06/01
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: