Milan-Frosinone 2-0 (Video Gol Serie A): Piatek e Suso danno i 3 punti ai rossoneri. Gattuso spera ancora nella Champions al foto-finish

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Milan-Frosinone. Nel posticipo delle ore 18 il Milan batte 2-0 il Frosinone e torna a sperare nella Champions dopo il pareggio in serata dell’Atalanta contro la Juventus 1-1 e la sconfitta pesante dell’Inter a Napoli per 4-1. Le reti rossonere sono state siglate al 57′ da Piatek e al 66′ da Suso, prima delle due reti Ciano al 50′ ha fallito un calcio di rigore. Rossoneri che sono in 5.a posizione a 65 punti a meno 1 da Atalanta ed Inter, con i bergamaschi gli scontri diretti sono favorevoli alla squadra di Gattuso, mentre con l‘Inter i confronti diretti sono a sfavore. Ultima giornata dunque da batticuore con Spal-Milan ma anche con Atalanta-Sassuolo e Inter-Empoli.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-FROSINONE

Tabellino Milan-Frosinone 2-0

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate (84’Conti), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko (51’Cutrone), Calhanoglu; Suso, Piatek (81’Castillejo), Borini. All. Gattuso.

potrebbe interessarti ancheUruguay-Ecuador 4-0 (Video Gol Dazn): Cavani-Suarez, buona la prima per la Celeste

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Paganini, Sammarco, Maiello, Beghetto (75’Valzania); Ciano (77’Ciofani), Trotta (65’Dionisi). All. Baroni.

ARBITRO: Manganiello

MARCATORI: 57’Piatek, 66’Suso (Mil)

NOTE: Ammoniti Abate (Mil)
Rigore fallito da Ciano (Fro) al 50′

RECUPERO: 1′ p.t., 4′ s.t.

potrebbe interessarti ancheAtletica Leggera, Diamond League Rabat: tutti i podi delle gare disputate

 

Milan-Frosinone. Nel primo posticipo della 37.a giornata di Serie A Tim, alle ore 18 a ‘San Siro’ il Milan di Gennaro Gattuso ospita il Frosinone di Marco Baroni in un match di vitale importanza per i rossoneri, mentre i ciociari sono già matematicamente retrocessi in Serie B. Il Milan occupa la 6.a posizione in classifica con 62 punti all’attivo (17 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte), rossoneri scavalcati momentaneamente dalla Roma dopo lo 0-0 di Reggio Emilia nell’anticipo di ieri, e cerca di riagguantare in extremis la Champions League ma tutto dipenderà gran parte dalla sfida di questa sera tra Juventus ed Atalanta che si giocherà all’ Allianz Stadium di Torino alle ore 20.30. La squadra di Gattuso viene da due vittorie consecutive contro Bologna e Fiorentina e oggi deve portare a casa la gara se vuole sperare ancora nel 4° posto. I ciociari sono penultimi in classifica, in 19.a posizione con 24 punti (5 vittorie, 9 pareggi e 22 sconfitte), e nell’ultimo turno di campionato sono stati sconfitti allo ‘Stirpe’dall’Udinese con il punteggio di 1-3, ciociari che non vincono in questo campionato dal successo esterno di Firenze del 7 aprile scorso. Milan-Frosinone sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

Milan-Frosinone, le probabili formazioni. QUI MILAN- Gattuso schiererà i suoi con il consueto 4-3-3 con Donnarumma tra i pali; gli esterni saranno Abate e Rodriguez; mentre al centro della difesa spazio alla coppia Musacchio-Romagnoli; il terzetto di centrocampo sarà composto da Kessiè, Bakayoko e Calhanoglu; mentre il tridente offensivo sarà formato da Suso, Piatek e Borini. QUI FROSINONE- Baroni risponde con un più coperto 3-5-2 con Bardi tra i pali; trio difensivo formato da Goldaniga, Ariaudo e Brighenti; esterni di centrocampo che saranno Paganini e Beghetto, mentre in mediana agiranno Cassata, Sammarco e Valzania; tandem offensivo formato da Pinamonti e Ciano.

Milan-Frosinone, come seguire il match in tv e streaming

Milan-Frosinone, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 18, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. Quest’incontro valido per la 37.a giornata di Serie A, penultima della stagione, sarà trasmesso su Sky Sport e su Sky Sport Serie A.Per chi non avesse la possibilità di guardare questo anticipo di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Milan-Frosinone, i precedenti. Questa gara delle ore 18 tra il Milan e il Frosinone sarà il 4° precedente in assoluto tra le due squadre. I precedenti totali sono 3 con 1 vittoria del Milan e 2 pareggi, nell’ultimo precedente a ‘San Siro’ della stagione 2015-2016 la gara si concluse sul risultato di 3-3, mentre nella gara d’andata in questa stagione ciociari e rossoneri non andarono oltre il punteggio di 0-0.

notizie sul temaCina-Spagna Femminile streaming e diretta tv Mondiali, oggi 17 giugno dalle 18Nigeria-Francia streaming e diretta tv in chiaro? Mondiale Femminile, dove vedere il match oggi 17 giugnoCalciomercato Milan, Torreira-Schick nel mirino di Maldini
  •   
  •  
  •  
  •