Roccella-Bari streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

roccella-bari

Registrati su Dazn per visualizzare Roccella-Bari e cominciare il tuo mese gratis

Allo stadio Ninetto Muscolo va di scena la sfida Roccella-Bari, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie D Girone I: il match è in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 15.00
Il Roccella ha bisogno di punti per salvare una stagione: relegata tra le quattro squadre che si contenderanno le due posizioni per la salvezza in Serie D, contro il Bari sarà necessario vincere per conquistare una posizione migliore nella prossima griglia play-out.
Il Bari ha tuttavia voglia di continuare a stupire, raggiungendo il record di punti conquistati, raggiungendo così quota 81 punti ed eguagliare un ulteriore record, sfruttando al contempo la contemporanea sconfitta per 2-1 della Turris nell’anticipo di ieri sera contro il Portici.  impegnate rispettivamente in trasferta contro il Gela e in casa contro il Castrovillari.
A dirigere l’incontro Roccella-Bari è stato designato il signor Nicola Di Giovanni della sezione di Caserta, coadiuvato dagli assistenti Marco De Vellis della sezione di Frosinone e Gabriele Mari della sezione di Roma 2.

Roccella-Bari streaming e diretta TV oggi 28 aprile

L’incontro Roccella-Bari di scena questo pomeriggio 5 aprile con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 non sarà visibile in chiaro, ma solamente in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

potrebbe interessarti ancheBasket, Europei femminili: Italia-Turchia, diretta tv e streaming oggi 27 giugno

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI ROCCELLA-BARI

Il match Roccella-Bari  sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.

Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

potrebbe interessarti ancheSenegal-Algeria streaming Dazn e diretta tv Coppa d’Africa, oggi 27 giugno dalle 19

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI ROCCELLA-BARI

notizie sul temaNigeria-Guinea 1-0 (Video Gol Dazn): Omeruo firma la qualificazione agli ottavi delle ‘Super Aquile’Italia-Cina Femminile 2-0 (Video Gol Highlights): Giacinti-Galli, azzurre ai quarti contro l’OlandaGhana-Benin 2-2 (Video Gol Dazn): una doppietta di Pote gela le ‘Black Stars’. Termina in parità ad Ismaila
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,