Roma-Parma, Sky Go e diretta tv, 26/05/2019

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini Segui

La 38° giornata di Serie A continua con il match Roma-Parma alle 20.30 allo Stadio Olimpico.  Le squadre di Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa sono pronte a sfidarsi nell’ultima giornata di Serie A. Quello di oggi sarà anche il 50° confronto  fra le due formazioni nel massimo campionato italiano. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky, sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Roma-Parma anche in diretta streaming su Sky Go. I giallorossi sono al 6° posto in classifica con 63 punti (17 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte). I padroni di casa con il match di oggi si giocano le ultime possibilità di qualificazione in Champions League. L’ ipotesi che permetterebbe alla Roma la qualificazione in Champions è vincere contro il Parma con almeno 5 gol di scarto (se l’Inter perde 1-0), sperare che l’Atalanta faccia punti e che il Milan perda contro la Spal. Quella di oggi rappresenta davvero per la Roma una grande giornata: l’ultima partita di Daniele De Rossi e di Claudio Ranieri (lascerà la Roma dopo soli due mesi e continuerà ad allenare altrove). Il Parma è al 14° posto con 41 punti (10 vittorie, 11 pareggi e 16 sconfitte). Roberto D’Aversa in vista del match Roma-Parma, ha dichiarato: “Ci vuole la giusta tensione e bisogna saperla gestire, questo fa la differenza. L’obiettivo è raggiunto, ma nella nostra testa ci deve essere la volontà di migliorare la posizione in classifica”.

potrebbe interessarti ancheRoma su Mustafi, i giallorossi vogliono il difensore dell’Arsenal

Dove vedere il match Roma-Parma

Canale TV: Sky Sport, Sky Go
Orario: 20.30

Probabili formazioni del match Roma-Parma

Roma (4-2-3-1): Mirante A.; Florenzi A., Manolas K., Fazio F., Kolarov A.; Cristante B., De Rossi D.; Kluivert J., Pellegrini L., El Shaarawy; Dzeko E.
Parma (5-3-2): Frattali P.; Gazzola M., Iacoponi S., Bruno Alves, Gagliolo R., Gobbi M.; Kucka J., Stulac L., Barillà A.; Gervinho, Ceravolo F.

potrebbe interessarti ancheRugani-Roma possibile, tutto dipenderà da Cetin

Chi probabilmente non scenderà in campo per il match Roma-Parma

Indisponibili:
In dubbio: Bianda W. (Roma) – Infortunio al ginocchio; Manolas K. (Roma) – Infortunio alla caviglia; Diakhate A. (Parma) – Infortunio alla coscia; Gervinho (Parma) – Infortunio alla coscia; Inglese R. (Parma) – Infortunio alla caviglia; Rigoni L. (Parma) – Infortunio al ginocchio; Schiappacasse N. (Parma) – Infortunio alla coscia; Sierralta F. (Parma) – Infortunio muscolare.

Informazioni generali

Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni
Allenatore Roma: Claudio Ranieri
Allenatore Parma: Roberto D’Aversa

notizie sul temaRoma, si prova un doppio colpo in difesa: I dettagliArezzo-Roma 1-3 (Video Gol Highlights): tris giallorosso, Fonseca pronto per il GenoaInter, Dzeko rinnova con la Roma: il sostituto arriva da Madrid?
  •   
  •  
  •  
  •