Sassuolo-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 18/05

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Sassuolo-Roma è il saturday night della 37° giornata di campionato. Al Mapei Stadium ci sono in palio tre punti molto importanti sia per la corsa Champions che per la lotta salvezza. I giallorossi sono pronti a sfruttare la minima incertezza della Dea (in campo domenica alle 20.30 contro la Juventus) per riappropriarsi del quarto posto che vale la Champions League. Attenzione però al Sassuolo, che vuole il decimo posto, il primato regionale e non vuole regalare nulla a nessuno.

Dopo la sconfitta maturata nel recupero contro il Torino domenica scorsa, mister De Zerbi affronta in casa nella penultima giornata di campionato la Roma di Claudio Ranieri. Il tecnico neroverde dovrebbe schierare il 4-3-3 con Consigli in porta; in difesa agiranno Lirola e Rogerio laterali, mentre al centro ci saranno Demiral e Ferrari; a centrocampo, complice la squalifica di Bourabia, ci sarà Locatelli insieme a Magnanelli e Duncan; tridente d’attacco formato da Berardi, Babacar e Boga. Out Sensi, Peluso e Magnani: per loro stagione terminata.
PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3)Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. 

L’annuncio dell’addio alla Roma di Daniele De Rossi ha scosso e deluso un ambiente già infuocato dai risultati deludenti di questa stagione. I giallorossi vengono dalla vittoria contro la Juventus con il quarto posto distante 4 punti. Ranieri dovrebbe schierare il 4-2-3-1 con Mirante a difendere la porta; in difesa Manolas non al top e potrebbe essere sostituito; in mediana si potrebbe rivedere la coppia Nzonzi–Cristante, con l’ex Pellegrini non al meglio per alcuni problemi muscolari; davanti Zaniolo ed El Shaaraway giocheranno alle spalle di Dzeko, unica punta.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1)
Mirante; Florenzi, Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Questa la terna arbitrale di Sassuolo-Roma: arbitra il sign. Fabio Maresca, assistenti i sign. Longo – Villa; IV uomo il sign. Dionisi. Alla V.A.R. Chiffi e Alassio.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby 21 settembre


#SassuoloRoma
sarà arbitrata da Maresca di Napoli. Al VAR Chiffi di Padova e Alassio di Imperia https://t.co/BGMHruD4y1#ForzaSasol

— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 16 maggio 2019


Sassuolo – Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Streaming Sassuolo-Roma gratis su DAZN, oggi 18 maggio 2019

La telecronaca della partita – dalle 20.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Pierluigi Pardo, affiancato nel commento tecnico da Dario Marcolin; inviati a bordocampo ed interviste a cura di Giulia Mizzoni e Davide Bernardi. Pre (dalle 20.15) e post partita in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia con Diletta Leotta e Mauro German Camoranesi.

potrebbe interessarti ancheProgrammazione Dazn dal 20 al 23 settembre: in Serie A Milan-Inter. Spazio anche a NFL, Serie B, UFC e MLB

La sfida del Mapei Stadium sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Sassuolo-Roma su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Sassuolo-Roma in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Sassuolo-Roma in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Sassuolo-Roma, gara valevole come sfida per la 37a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia a partire dalle ore 20.25.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaVolley Europei maschili, Italia-Turchia: dove vedere il match in tv e streaming, domenica 22 settembreCagliari-Genoa streaming e diretta tv Serie A, oggi 20 settembre dalle 20.45Serie A telecronisti 4.a giornata: Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin per il derby di Milano
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,