Udinese-Spal 18/05/2019, Sky Go e diretta tv

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini Segui


Nella 37° giornata di Serie A appuntamento ore 15.00 allo Stadio Dacia Arena per il match Udinese-Spal. Le squadre di Igor Tudor e Leonardo Semplici, sono pronte a sfidarsi. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile vedere Udinese-Spal anche in diretta streaming su Sky Go. Quello di oggi sarà il 24° confronto fra le due formazioni nel campionato di Serie A. I padroni di casa posizionati al 16° posto in classifica con 37 punti (9 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte) sono i piena lotta per non retrocedere. L’allenatore dei friulani opterà per un 3-5-2. Probabilmente non scenderanno in campo Barak per infortunio alla schiena, Behrami a causa di una frattura della gamba, Fofana per infortunio alla coscia ed infine Ingelsson per infortunio alla spalla. Igor Tudor è stato chiaro: “Con la Spal deve essere la partita della salvezza. A livello di stimoli sarà un match importantissimo per i giocatori. Ne sono pienamente consapevoli“. Gli emiliani sono invece all’11° posto con 42 punti (a pari merito con il Sassuolo), frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte. Leonardo Semplici per Udinese-Spal opterà per un 3-5-2. In vista del match ha dichiarato: Vogliamo fare più punti possibili. Ci attende una partita difficile, l’Udinese si gioca tanto ma non fa differenza chi avremo davanti: vogliamo pensare solo a noi stessi“.

Dovere vedere il match Udinese-Spal

Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport, Sky Go.
Orario: 15.00

potrebbe interessarti ancheMezza serie A su Ciccio Caputo: quando i bomber della B si confermano in massima serie

Probabili formazioni del match Udinese-Spal

Udinese (3-5-2): Musso J.; De Maio S., Troost-Ekong W., Samir; Stryger-Larsen J., Mandragora L., Sandro, De Paul R., D’Alessandro M.; Lasagna K., Okaka S.
Spal (3-5-2): Viviano E.; Bonifazi K., Vicari F., Cionek T.; Lazzari M., Murgia A., Schiattarella P., Kurtic J., Fares M.; Petagna A., Floccari S.

Chi probabilmente non scenderà in campo per Udinese-Spal

Indisponibili: Barak A. (Udinese) – Infortunio alla schiena; Behrami V. (Udinese) – Frattura della gamba.
In dubbio: Fofana S. (Udinese) – Infortunio alla coscia; Ingelsson S. (Udinese) – Infortunio alla spalla; Missiroli S. (Spal) – Infortunio alle costole.

potrebbe interessarti ancheDiretta Gol Serie A (Video Gol Highlights): Inter-Atalanta in Champions League. Empoli in B
Informazioni generali

Stadio: Dacia Arena (Udine)
Arbitro: Michael Fabbri
Allenatore Udinese: Igor Tudor
Allenatore Spal: Leonardo Semplici

notizie sul temaSpal-Milan 2-3 (Video Gol Serie A): Calhanoglu e Kessiè non bastano, rossoneri in Europa LeaguePartite DAZN 26 maggio: alle 18 Sampdoria-Juventus, in serata Spal-Milan e Pescara-VeronaMilan, Gattuso: “La società non aveva chiesto la Champions obbligatoria”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,